Il nuovo dispositivo del brand offre tecnologie che garantiscono prestazioni ed esperienza d’uso uniche nella categoria
È stato annunciato il lancio del nuovo tablet Honor Pad X9. Dotato di un display FullView da 11,5 pollici, che supporta una risoluzione di 2.000×1200 pixel, riproduce 1,07 miliardi di colori e il 100% dello spazio colore RGB, Honor Pad X9 ha un rapporto screen-to-body pari all’86%. Con una frequenza di aggiornamento regolabile fino a 120Hz, Honor Pad X9 offre agli utenti un’esperienza visiva fluida su applicazioni selezionate e garantisce un risparmio della batteria per attività meno impegnative, come la lettura di un e-book. Grazie alle tecnologie integrate che consentono al dispositivo di modificare automaticamente e in maniera smart la frequenza di aggiornamento, gli utenti godono di un’ampia flessibilità per personalizzare la propria esperienza d’uso. Inoltre il display di Honor Pad X9 è dotato della tecnologia Dynamic Dimming che garantisce agli utenti una maggiore sicurezza visiva. Inoltre, la tecnologia Circadian Night Display regola automaticamente lo schermo con colori più caldi per ridurre la quantità di luce blu, per migliorare la qualità del sonno degli utenti.
Per offrire un’esperienza audio eccezionale, il tablet è dotato di sei altoparlanti. Con un livello di volume più alto e bassi più profondi, il device offre agli utenti un effetto stereo full-range quando e dove vogliono. Grazie al supporto della tecnologia Histen, Pad X9 regala suoni vibranti e dinamici a 360° che arricchiscono ulteriormente qualsiasi esperienza di ascolto.
Grazie alla memoria da 4 GB e all’ampia unità di archiviazione da 128 GB, Honor Pad X9 è in grado di offrire agli utenti un ampio spazio di archiviazione. Sfruttando appieno la memoria, il potente processore Qualcomm Snapdragon 685 4G a 6 nm il tablet garantisce una grafica fluida e una risposta rapida, consentendo agli utenti di gestire facilmente anche le attività più intense e impegnative. Massimizzando le prestazioni dell’hardware, Honor OS Turbo X e GPU Turbo X assicurano che l’hardware e il software lavorino perfettamente insieme per migliorare la fluidità, la longevità e il consumo della batteria di Pad X9. Il device è dotato di una batteria da 7.250 mAh per una connettività di lunga durata, supportando fino a 13 ore di streaming video e 12 ore di musica, rendendolo così ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una migliore durata della batteria per vivere al meglio l’esperienza di intrattenimento.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui