Da Samsung un servizio post-vendita a domicilio

Samsung offre ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED la possibilità di acquistare dei training esclusivi effettuati da personale qualificato

Samsung Electronics Italia, per offrire un servizio sempre più premium ed esclusivo ai propri clienti e permettere loro di sfruttare tutti i vantaggi delle più innovative tecnologie del brand, offre ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED del brand coreano di acquistare “Training a casa”, un pacchetto di consulenza dedicata per permettere al consumatore di scoprire tutte le funzionalità del prodotto e ottenere il massimo dall’esperienza di visione, direttamente a casa.

Grazie alla rete di assistenza autorizzata e al personale altamente qualificato, Samsung è in grado di offrire supporto ai suoi clienti anche nella fase successiva all’acquisto, accompagnando coloro che desiderano utilizzare il proprio Tv al 100% delle sue potenzialità in un percorso di formazione personalizzata. È possibile acquistare il servizio esclusivo “Training a casa” direttamente sul sito samsung.com, in sede di acquisto del TV o anche in una fase successiva.   

La sessione – prenotabile al momento dell’acquisto o in un secondo momento – si svolge in presenza e direttamente a casa del cliente, che con l’aiuto del tecnico specializzato può effettuare tutte le configurazioni necessarie, da quelle di base a quelle più avanzate. Dalla luminosità dello schermo, al contrasto delle immagini, all’audio più adeguato all’ambiente in cui viene sistemato, il personale qualificato dei Centri assistenza Samsung è in grado di ottimizzare il TV a seconda delle esigenze del cliente, per garantire la migliore performance visiva di sempre.

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