cellularline

Lo storico marchio creato dall’azienda cambia veste e si rinnova, colorandosi di novità per abbracciare gli stili e le esigenze della Gen Z

Cellularline Group rinnova la gamma Music Sound, da sempre un brand giovane e grintoso che da oggi cambia veste e si rinnova, colorandosi di novità per abbracciare gli stili e le esigenze della Gen Z grazie a una comunicazione ad hoc. Il nuovo rebranding, infatti, è caratterizzato da un’esplosione di fantasia, portando il marchio di punta dell’ecosistema audio di Cellularline a un nuovo livello e garantendo nuove opportunità di business a tutti gli stakeholders.

Nato nel 2018 e oggi tra i principali player nel mercato audio, Music Sound è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia avvicinandosi sempre di più ai ragazzi e ai giovani adulti che amano la musica, lo stile e la partecipazione, ponendosi come un brand il cui valore cardine è l’empatia verso le nuove generazioni. Il tutto dando però grande enfasi alla fantasia, simbolo della Generazione Z e di tutti coloro che desiderano esprimere la propria personalità. Grazie alla proposta ampia e ricca di colori, infatti, Music Sound permette a chiunque di sfoggiare la propria identità unica solamente tramite l’utilizzo di un accessorio. La musica rende il mondo a colori, Music Sound dà forma a quei colori, unici per ognuno. 

Questo rebranding è il proseguimento naturale della mission che contraddistingue Music Sound, ovvero proporsi come un’alternativa ai prodotti basici e monocromatici in commercio. Da sempre, infatti, l’obiettivo è di rinnovarsi a seconda delle tendenze del momento, proponendo al pubblico accessori sempre giovani e trendy, che spicchino per estro e qualità.

Il nuovo logo, emblema del rinnovamento, presenta delle profonde differenze rispetto al precedente: inizialmente semplice e dallo stile divertente, oggi è caratterizzato da una forma esagonale che rimanda alle iniziali di Music Sound, evidenziando in modo immediato il ruolo di brand sempre più strategico per Cellularline. Riconoscibile, iconico, moderno e influente, richiama al meglio le logiche ed i crismi del mondo audio.

Anche il packaging si trasforma, unendo gli elementi cardine del brand come colore e fantasia al rigore e all’austerità tipici del settore dell’audio. Ne scaturisce una nuova veste grafica che mette in evidenza il prodotto come elemento centrale, incorniciato da un background colorato ma “pulito”.

Con il rebranding di Music Sound, Cellularline apre nuove opportunità per il mercato dell’audio, puntando sui più giovani e sui loro tratti distintivi come stile e originalità. La gamma di prodotti, infatti, si propone come un’offerta complementare, colmando un vuoto nel settore e arricchendolo di colore, fantasia e di alternative in grado di attirare una base di clienti potenzialmente ampia e affezionata come la  Generazione Z: un pubblico giovane e dinamico, sempre in cerca di novità che possano far esprimere la propria personalità.  

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui