Samsung offre ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED la possibilità di acquistare dei training esclusivi effettuati da personale qualificato
Samsung Electronics Italia, per offrire un servizio sempre più premium ed esclusivo ai propri clienti e permettere loro di sfruttare tutti i vantaggi delle più innovative tecnologie del brand, offre ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED del brand coreano di acquistare “Training a casa”, un pacchetto di consulenza dedicata per permettere al consumatore di scoprire tutte le funzionalità del prodotto e ottenere il massimo dall’esperienza di visione, direttamente a casa.
Grazie alla rete di assistenza autorizzata e al personale altamente qualificato, Samsung è in grado di offrire supporto ai suoi clienti anche nella fase successiva all’acquisto, accompagnando coloro che desiderano utilizzare il proprio Tv al 100% delle sue potenzialità in un percorso di formazione personalizzata. È possibile acquistare il servizio esclusivo “Training a casa” direttamente sul sito samsung.com, in sede di acquisto del TV o anche in una fase successiva.
La sessione – prenotabile al momento dell’acquisto o in un secondo momento – si svolge in presenza e direttamente a casa del cliente, che con l’aiuto del tecnico specializzato può effettuare tutte le configurazioni necessarie, da quelle di base a quelle più avanzate. Dalla luminosità dello schermo, al contrasto delle immagini, all’audio più adeguato all’ambiente in cui viene sistemato, il personale qualificato dei Centri assistenza Samsung è in grado di ottimizzare il TV a seconda delle esigenze del cliente, per garantire la migliore performance visiva di sempre.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui