ZTE amplia la gamma nubia

Presentati il tablet Pad Pro e lo smartphone Z70S Ultra, che prosegue la tradizione di innovazione nella fotografia mobile di ZTE

ZTE presenta i nuovi prodotti della gamma nubia: lo smartphone Z70S Ultra e il tablet Pad Pro. Proseguendo la sua tradizione di innovazione nella fotografia mobile, nubia Z70S Ultra introduce un sensore di quinta generazione da 35mm, offrendo una luminosità superiore del 40% rispetto al passato. Al suo cuore si trova il sensore “Light & Shadow Master 990″, sviluppato in collaborazione con OmniVision, dotato di una risoluzione da 50MP, dimensioni del sensore da 1/1.3” e pixel da 1.2μm, garantendo una nitidezza straordinaria e prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa illuminazione.

Il sistema avanzato della fotocamera include l’autofocus H/V Quad Phase Detection (QPD), tecnologia DCG HDR e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Un obiettivo periscopico da 64MP con supporto macro a 15cm e un obiettivo ultra-grandangolare macro da 50MP permettono di catturare ogni prospettiva, sia da vicino sia da lontano. Un pulsante a doppia corsa per la fotocamera aggiunge un tocco professionale e tattile.

La fotografia AI avanzata del flagship di ZTE migliora ogni scatto grazie a modalità intelligenti come AI Motion Capture, Sunset e Milky Way Night. Una gamma di accessori professionali — come il Neo Bar Smart Control Grip, custodie ispirate alle classiche fotocamere e supporti magnetici per filtri — trasforma la fotografia mobile in una vera e propria potenza creativa. A conferma della leadership di nubia nel design a schermo pieno, nubia Z70S Ultra introduce la settima generazione di tecnologia true full-screen con fotocamera sotto lo schermo e seconda generazione di vetro LongXi resistente, offrendo una visione immersiva e senza interruzioni per la creazione e il consumo di contenuti.

A livello tecnico, il dispositivo è alimentato dalla piattaforma Snapdragon 8 Elite, combinata con memoria LPDDR5X e archiviazione UFS 4.0. Il refresh rate a 144Hz, il campionamento tattile a 2500Hz e il rendering visivo migliorato dall’intelligenza artificiale offrono un vantaggio competitivo nei giochi e nei contenuti multimediali. Il sistema batteria di terza generazione “Nanhai” alimenta una batteria agli anodi di silicio-carbonio da 6.600mAh, progettata per funzionare anche a temperature estreme. In una novità di categoria, supporta comunicazioni vocali in tempo reale su lunghe distanze anche senza connettività di rete, ideale per esplorazioni ed emergenze.

Esteticamente, presenta un elegante anello rosso, il logo Neovision, una cornice ultrasottile da 1,25mm e un retro in vetro effetto pelle micro-inciso per un’esperienza premium al tatto. Lo Slide Switch Key consente l’accesso immediato a funzioni essenziali come la fotocamera e la modalità gioco.

Parallelamente, ZTE ha fatto debuttate anche nubia Pad Pro, il primo tablet flagship, che è alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 3 con velocità fino a 3.3GHz, garantendo così sessioni di gaming fluide, multitasking e creazione di contenuti, supportato da memoria LPDDR5X e archiviazione UFS 4.0. Arricchito dal Nebula Performance Engine, da un sistema termico a sei strati e dalla percezione del frame rate AI, gestisce facilmente anche i carichi di lavoro più intensivi. Il display ultra-HD da 10.9 pollici 2.8K e l’audio spaziale DTS:X Ultra trasformano i contenuti multimediali in un’esperienza cinematografica immersiva. Sottile e portatile, con uno spessore di appena 7,3mm e un peso di 523g, il corpo unibody di grado aerospaziale garantisce robustezza e leggerezza. Una fotocamera frontale da 20MP assicura videochiamate nitide, mentre la tastiera completa a 78 tasti riproduce la sensazione tattile di un PC tradizionale per una produttività senza sforzo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui