Il brand porta i suoi smartphone di ultima generazione e un’esperienza interattiva nel cuore di Zona Sarpi, nel segno di tecnologia e design.
Anche ZTE sbarca alla Milano Design Week (7-13 aprile) con una presenza di rilievo all’interno di Zona Sarpi, l’hub creativo che anima il quartiere di Paolo Sarpi. Dopo il debutto al Mobile World Congress di Barcellona, i nuovi smartphone nubia si preparano a conquistare il mercato italiano.
Al Museo del Design ADI, ZTE espone una selezione dei suoi più recenti gioielli: il pieghevole nubia Flip 2 5G, il cameraphone nubia Focus 2 Ultra 5G e il gaming phone nubia Neo GT 3 5G. Tre dispositivi che incarnano l’innovazione e il design distintivo del brand nubia, premiati con i prestigiosi riconoscimenti “Futurism Pioneer” e “Best Gaming Phone Aesthetic Design”. Il premio “Futurism Pioneer” sottolinea l’approccio lungimirante di ZTE nell’integrare la tecnologia con il design, mentre il premio “Best Gaming Phone Aesthetic Design” celebra l’equilibrio perfetto tra funzionalità, estetica e performance nel mondo dei dispositivi mobile dedicati al gaming.
Ma l’esperienza ZTE alla Milano Design Week non si limita all’esposizione. In Via Paolo Sarpi, un’installazione fotografica interattiva attende i visitatori, offrendo un’esperienza immersiva unica con la possibilità di scattare e ricevere una foto personalizzata in una speciale postazione brandizzata.

“Essere parte per il secondo anno consecutivo di Zona Sarpi è per noi motivo di grande orgoglio,” ha dichiarato Tian Ye, General Manager della Divisione Mobile di ZTE Italia. “Questa occasione rappresenta non solo una vetrina internazionale d’eccellenza, ma anche un’opportunità per condividere la nostra visione di innovazione, in cui tecnologia e design si fondono per creare esperienze sempre più coinvolgenti per gli utenti.”
Zona Sarpi, forte del successo della sua prima edizione (120 mila presenze e oltre 150 eventi), si conferma tra le iniziative più originali e vivaci della Milano Design Week, con il patrocinio del Comune di Milano e la partecipazione attiva della comunità locale, del Centro Culturale Cinese e dell’ADI Design Museum, nell’anno del centenario dell’insediamento della comunità cinese a Milano.
Il Museo del Design ADI, inaugurato nel 2021, è una delle istituzioni più prestigiose al mondo per la promozione del design industriale italiano. Lo spazio dedicato a ZTE | nubia rappresenta un’importante vetrina culturale e conferma l’impegno del brand nella continua ricerca di soluzioni non solo funzionali, ma anche esteticamente innovative.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui