xiaomi redmi 14c

Lo smartphone è dotato di un corpo ultrasottile da 8,22mm e di un display da 6,88”. È ideale per lo streaming, il gaming e il multitasking

Xiaomi annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di Redmi 14C, che combina perfettamente un design elegante con elevate prestazioni per migliorare la vita quotidiana. Il corpo ultrasottile aggiunge un tocco di raffinatezza, mentre l’ampio display rende lo streaming, il gaming e il multitasking ancora più coinvolgenti. Alimentato da un potente processore e da una batteria a lunga durata, Redmi 14C offre prestazioni senza interruzioni e potenza affidabile.

Redmi 14C è un connubio tra eleganza e raffinatezza in uno smartphone progettato per soddisfare le esigenze degli utenti. Il suo corpo ultrasottile da 8,22mm presenta una cornice piatta e un nuovo design con un design circolare della fotocamera che conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rimanendo facile da maneggiare nell’uso quotidiano. Il device presenta inoltre una classica finitura in vetro, unica rispetto alle generazioni precedenti, in Midnight Black o Dreamy Purple. In alternativa, gli utenti possono optare per Sage Green con un’elegante texture opaca e raffinata o Starry Blue con un design che richiama le scie stellari.

Redmi 14C è dotato di un display da 6,88 pollici, il più grande della serie Redmi fino ad oggi, che garantisce un’area di visualizzazione spaziosa e immersiva trasformando le attività quotidiane. Che si tratti di leggere e-book, guardare film o giocare, l’ampio schermo è in grado di migliorare l’esperienza con immagini nitide e vibranti. Inoltre, il dispositivo prevede le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light (Software Solution) e Flicker Free, oltre al DC dimming, che rendono Redmi 14C perfetto per lunghe sessioni di lettura o videochiamate prolungate. Non da ultimo, Redmi 14C offre anche la modalità Lettura e Dark Mode, che permette di regolare lo schermo in base alle varie condizioni di illuminazione, migliorando ulteriormente il comfort visivo.

Alla base dello smartphone di Xiaomi troviamo un processore octa-core MediaTek Helio G81-Ultra e una batteria da 5160mAh, che lavorano insieme per migliorare l’esperienza offerta dall’ampio display. Il potente processore offre prestazioni fluide e reattive per attività come lo streaming video, consentendo all’utente di immergersi completamente nell’esperienza su grande schermo. Con un massimo di 16GB di RAM, inclusi 8GB di RAM estesa, il multitasking è completamente fluido.

Inoltre, la robusta batteria supporta lunghe ore di utilizzo consentendo agli utenti di godere di esperienze multimediali ininterrotte durante tutto il giorno, offrendo fino a 22 ore di riproduzione video. Per tornare rapidamente alla piena potenza, è inoltre prevista la ricarica rapida da 18W.

Redmi 14C di Xiaomi è dotato di capacità fotografiche e video che rendono facile e divertente catturare ogni momento. Dotato di una fotocamera principale da 50MP che produce foto nitide e vivaci e una fotocamera frontale da 13MP progettata per far risaltare al meglio i soggetti anche in condizioni di scarsa illuminazione, Redmi 14C include funzionalità per portare foto e video a un livello superiore. Ad esempio, filmCamera offre una gamma di filtri che consentono agli utenti di aggiungere facilmente un tocco creativo a foto e video, mentre la ring light simulata dalla fotocamera frontale illumina il display per un effetto naturale e bilanciato in ambienti con scarsa luminosità. Gli utenti possono anche godere di un filtro bellezza migliorato per far risaltare al meglio i propri tratti in ogni scatto.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui