Il manager assume la responsabilità nell’area succedendo a Ou Wen in questo ruolo cardine all’interno di Xiaomi
Xiaomi annuncia la nomina di QX Wang come nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe, succedendo a Ou Wen in questo ruolo cardine. Con alle spalle un solido background di successi e un impegno costante verso la mission di Xiaomi, nel suo nuovo ruolo QX Wang porta con sé un bagaglio di esperienza e leadership. In qualità di General Manager, riporterà a Alex Xiang, Vice President of International Business Department e supervisionerà tutti gli aspetti dello sviluppo del business di Xiaomi in Europa occidentale, guidando la continua espansione e il successo del brand in questa regione.
Questa nomina riflette il costante impegno di dell’azienda per la crescita e l’eccellenza in tutta Europa; l’azienda guarda a un futuro prospero ed è fiduciosa di raggiungere nuovi traguardi in tutti i mercati dell’Europa occidentale.
“Sono onorato ed entusiasta di assumere questo ruolo e guidare gli sforzi di Xiaomi nell’Europa occidentale. Insieme al nostro talentuoso team, continueremo a portare innovazione nella regione, consentendo a tutti di godere di un futuro più intelligente e connesso” afferma QX Wang, nuovo General Manager di Xiaomi Western Europe.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui