Il prossimo primo settembre Carlo Melis assumerà l’incarico di CTO del gruppo che opera nel settore delle telecomunicazioni
Carlo Melis dal primo settembre sarà il nuovo Chief Technology Officer di WindTre. In una nota il gruppo si legge che Melis opera nel settore delle telecomunicazioni a livello italiano e internazionale da oltre vent’anni. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi ruoli manageriali in ambito IT e Technology.
Manager di Wind dal 2002 e poi di WindTre a seguito della fusione con H3G nel 2016, ha guidato il processo di consolidamento e di modernizzazione della nuova infrastruttura di rete. Nel 2020 è stato nominato Chief Network Officer di Three UK, dove sviluppa la rete 5G più performante del Regno Unito. Carlo Melis, laureato in Ingegneria presso il Politecnico di Milano, nel 2004 ha conseguito un Executive Master in Business Administration all’Università di Bologna.
Wind Tre S.p.A. è un’azienda italiana di telecomunicazioni. Nata nel 2016 come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison Holdings e VimpelCom in seguito alla fusione per incorporazione tra Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G S.p.A, fornisce servizi di telefonia mobile, fissa e Internet.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui