Wiko

La serie Y di Wiko si allarga con l’arrivo dello smartphone Y82 un prodotto semplice da usare ideale per l’uso quotidiano

Wiko amplia la Serie Y con l’ingresso del nuovo smartphone Y82. Oltre a una navigazione sempre ottimale, grazie al processore Octa Core e ai 3GB di RAM a bordo. Inoltre, immortalare e archiviare senza riserve i propri ricordi non è più un

problema grazie alla memoria ROM da 32GB, espandibile fino a 256GB con una scheda MicroSD. Wiko Y82 presenta un display da 6,1” senza cornici HD+ in formato 19,5:9, per un’esperienza totalmente immersiva in tutti i contenuti. Grazie alla tecnologia IPS, le immagini e i testi dell’Y82 sono chiari da qualsiasi angolazione.

Inoltre, grazie alla potente batteria da 3.600 mAh non sarà necessario preoccuparsi di ricaricarlo per oltre 2 giorni, grazie anche all’AI Power integrato che gestisce il comportamento delle app di terze parti, ottimizzando il consumo di energia e prolungando la durata della batteria.

Effettuare scatti di qualità, per assaporare e rivivere ogni momento a portata di swipe, è un gioco da ragazzi con la fotocamera principale da 13MP di Y82. Scattarsi un selfie è facile e divertente con la camera frontale da 5MP. A rendere ancora più semplice la classificazione e l’archiviazione dei propri ricordi ci pensano Google Lens e Gallery.

Il nuovo prodotto arriva sugli scaffali con l’eco-packaging 100% riciclabile e la batteria removibile e sostituibile, all’insegna di una maggiore sostenibilità.

Iscriviti alla newsletter!