vivo

Da vivo il primo smartphone di fascia medio-alta co-ingegnerizzato con ZEISS che offre funzionalità fotografiche professionali

vivo ha presentato i nuovi Smartphone V40 5G e V40 Lite 5G in occasione della partita inaugurale del campionato UEFA EURO 2024 in Germania. Dopo il recente lancio del V40 SE 5G in collaborazione con Windtre, V40 e V40 Lite completano la Serie V e, come altri modelli di questa linea di prodotti, questi nuovi Smartphone di fascia media sono ricchi di funzionalità esclusive e caratterizzati da un design solitamente appannaggio dei modelli di fascia alta.

Progettare Smartphone che rispondano alle esigenze dei consumatori è parte integrante della filosofia di vivo. È per questo che V40 e V40 Lite sono dotati di funzionalità esclusive per andare incontro alle sfide della vita reale che, combinate con la tecnologia Aura Light di vivo, consentono agli utenti di catturare ogni momento indipendentemente dalle condizioni di luce.

Con V40 5G, vivo e ZEISS hanno introdotto per la prima volta l’imaging mobile professionale nel segmento degli Smartphone di fascia media, raggiungendo così un traguardo significativo nel portare i sistemi ottici all’avanguardia e le funzionalità ZEISS a una più ampia gamma di consumatori in Europa.

“Ogni anno assistiamo ad incredibili progressi nelle capacità di imaging mobile, con un numero sempre maggiore di fotografi e appassionati che aspirano a catturare immagini e video di qualità professionale con i loro Smartphone. Siamo lieti che la nostra partnership con ZEISS ci consenta di introdurre nei nostri Smartphone di fascia media le capacità di imaging superiore delle ottiche ZEISS, in passato riservate ai nostri dispositivi di punta della Serie X, dando così la possibilità a un numero ancora maggiore di utenti di sperimentare una fotografia davvero all’avanguardia”, ha dichiarato Changjun Li, Presidente di vivo Europe.

Sia vivo che ZEISS condividono l’obiettivo comune di fornire agli utenti tecnologie di imaging di alto livello per permettergli di ottenere con facilità risultati professionali. “Il nuovo V40, co-ingegnerizzato con ZEISS, segna un’altra pietra miliare nella nostra collaborazione e nel nostro percorso per offrire ai consumatori funzionalità senza precedenti. È evidente il nostro impegno verso un approccio alla creazione di contenuti più professionale e intuitivo. Coniughiamo l’esperienza professionale con un’usabilità all’avanguardia, garantendo una fruizione semplificata dei più elevati risultati di imaging”, ha dichiarato Sebastian Döntgen, Head of Marketing, Category Management, and Sales from ZEISS Consumer Products.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui