Il brand rafforza la sua presenza sul mercato italiano lanciando i nuovi modelli della serie V, il V50 e il V50 Lite
Vivo ha lanciato i nuovi modelli della serie V, il V50 e il V50 Lite, presentati durante un evento a Milano. A meno di un anno dal ritorno ufficiale del brand e dopo il recente debutto di X200 Pro in Italia a gennaio, il lancio della Serie V a Milano ribadisce il valore strategico del mercato italiano per vivo. Un segnale di crescita e continuità, volto a consolidarne il ruolo di riferimento nell’innovazione mobile.
Innovativo è stato anche lo stile scelto per il lancio: i nuovi smartphone sono stati presentati in occasione di un evento coinvolgente e immersivo, in cui tutti gli ospiti hanno avuto l’opportunità di sperimentare in prima persona le ultime novità di vivo. La società ha infatti organizzato una serata esclusiva nel capoluogo lombardo, in collaborazione con Escapers Milano, azienda specializzata nella creazione e realizzazione di eventi interattivi, un mix di escape room ed esperienze immersive.
Il lancio di V50, quindi, è diventato un viaggio emozionante, capace di combinare il coinvolgimento di un’esperienza vissuta in prima persona con l’adrenalina che lo staff di Escapers Milano ha saputo trasmettere agli ospiti. Tutti si sono trovati ad essere protagonisti di una trama avvincente, tra suspense, enigmi da risolvere e colpi di scena inaspettati. In un crescendo di emozioni e pathos, è stato svelato il mistero: vivo V50 è finalmente disponibile anche in Italia e, con la sua tecnologia all’avanguardia, è pronto a diventare il nuovo punto di riferimento tra i Camera Phone di fascia mid-end.
Il nuovo V50 ridefinisce l’esperienza utente portando la qualità dei ritratti fotografici da Smartphone a un livello ancora superiore, grazie alla rinnovata collaborazione con ZEISS. Oltre alle sue avanzate qualità fotografiche, vivo V50 si distingue per il design elegante e una potenza di elaborazione ulteriormente migliorata, supportata da una batteria BlueVolt da 6.000 mAh (TYP) con FlashCharge ultraveloce da 90W, accanto a una nuova gamma di funzionalità esclusive pensate per rendere l’esperienza d’uso ancora più distintiva e performante.
“La serie V di vivo punta da sempre a offrire agli utenti la possibilità di valorizzare i momenti più speciali con la qualità dei ritratti di livello professionale ZEISS”, ha dichiarato Yong Dao, General Manager di vivo Italia. “Con V50, stiamo facendo un ulteriore passo avanti nel settore dell’imaging mobile. Attraverso le avanzate funzionalità di ritratto, il design premium e le potenti prestazioni di questo Smartphone intendiamo ridefinire le aspettative degli utenti per questa fascia di prezzo, in linea con la nostra mission che ci vede sempre in prima linea per migliorare l’esperienza digitale attraverso le potenzialità della tecnologia”.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui