vivo sigla una partnership con Tim e Unieuro grazie al quale i device del brand arrivano anche nei negozi e sui canali digitali delle due aziende
vivo ha siglato una partnership con TIM e Unieuro, due collaborazioni strategiche per una commercializzazione più strategica e diffusa degli smartphone del quinto produttore al mondo.
In base all’accordo con vivo, TIM proporrà lo smartphone 5G vivo Y72, così come i prossimi dispositivi vivo, con la possibilità di provare gratuitamente il VERO 5G di TIM per tre mesi. Al termine del periodo promozionale il cliente potrà scegliere se attivare un’offerta per continuare a navigare in 5G. In ambito retail, tutti gli smartphone commercializzati in Italia, così come gli accessori audio, di vivo saranno disponibili presso i punti vendita e sui canali online di Unieuro. Grazie alla sua rete capillare di negozi fisici e alle piattaforme digitali unieuro.it e Monclick.it.
“Siamo lieti di collaborare con TIM e Unieuro, i leader delle telecomunicazioni e della vendita al dettaglio sul mercato italiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire agli utenti dispositivi innovativi e un ottimo supporto con i principali operatori e rivenditori, per questo vivo è un brand amato da oltre 400 milioni di consumatori in tutto il mondo“, afferma Vincent Xi, Presidente di vivo Italia. “Grazie a queste partnership, vogliamo garantire una maggiore visibilità sul mercato italiano e consentire al numero crescente di appassionati di vivo in Italia di vivere la nostra idea di innovazione tecnologica“.