vivo

Fino al prossimo 20 novembre vivo ha previsto un rimborso fino a 100 euro sull’acquisto di X60 Pro e V21

Vivo, il brand di smartphone che circa un anno fa ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano, ha lanciato l’iniziativa Cashback che prevede che fino al 20 novembre, tutti i clienti che acquisteranno i modelli X60 Pro 5G e V21 5G in uno dei punti vendita e store online aderenti all’iniziativa, riceveranno su ogni prodotto acquistato 100 euro di rimborso per il modello X60 Pro 5G e 50 euro sul modello V21 5G.

X60 Pro 5G è il primo smartphone vivo progettato in collaborazione con ZEISS e il modello ufficiale di UEFA EURO 2020. In un design elegante e ultrasottile integra tre fotocamere posteriori, un sensore principale da 48 megapixel abbinato a un super grandangolare da 13 MP, un obiettivo da 13 MP e una fotocamera frontale da 32 MP per una capacità di acquisizione dei selfie potenziata. Tra le caratteristiche distintive c’è Gimbal 2.0: un sistema di stabilizzazione che permette di scattare immagini e realizzare video stabili e nitidi anche in movimento.

Il secondo modello coinvolto nella promozione, vivo V21 5G, unisce caratteristiche innovative come l’Optical Image Stabilisation su entrambe le fotocamere anteriore e posteriore, così come il Dual Selfie Spotlight: grazie ai due flash posizionati sulla cornice dello schermo, gli utenti possono sfruttare al meglio la fotocamera anteriore e godersi videochiamate o scattare selfie con la giusta luce in qualsiasi ambiente e condizione. Inoltre, la modalità AI Night Portrait è dotata di un potente e innovativo algoritmo AI che riduce il rumore in ambienti bui, permettendo così una migliore messa a fuoco e chiarezza dei ritratti.

Aderire all’iniziativa vivo Cashback è semplicissimo: una volta acquistato uno dei prodotti (X60 Pro 5G e V21 5G) presso i retailer e store online aderenti all’iniziativa, basterà caricare la prova d’acquisto, fino al 5 dicembre, sul sito www.vivopromo.it; una volta che la procedura è andata a buon fine, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto corrente dei clienti.

Iscriviti alla newsletter!