Unieuro

I sei punti vendita diretti di Olbia, Cagliari Quartucciu, Cremona, Pavia, Vigevano e Viterbo e altrettanti negozi affiliati riaprono oggi al pubblico

Unieuro reinaugura oggi ben dodici punti vendita a seguito di importanti interventi di relocation e ristrutturazione, sia da parte dell’insegna sia dei suoi affiliati.

La rete diretta si rinnova a partire da Olbia (Sassari), dove il locale punto vendita si è trasferito al piano terra del Centro Commerciale Olbia Mare di Sa Marinedda, in un nuovo spazio da circa 1.550 mq in cui è stato adottato un format innovativo, adeguato agli standard qualitativi dell’insegna.

Dopo importanti ristrutturazioni, si presentano da oggi completamente rinnovati anche i cinque negozi Unieuro di:

• Cagliari Quartucciu, in via delle Serre

• Cremona, nel Centro Commerciale Cremona Po di Via Castelleone

• Pavia, a San Martino Siccomario in via Piemonte 18-20

• Vigevano (Pavia), in via dell’Industria 225

• Viterbo, in via Igino Garbini 77

A dimostrazione di come l’insegna dedichi passione, impegno e risorse nell’offrire ai clienti l’eccellenza nell’esperienza di acquisto e un customer journey sempre più confortevole e appagante.

Il punto vendita Unieuro di Vigevano

Pronti ad accogliere i clienti in una veste rinnovata anche i negozi affiliati di Borgo Valsugana (Trento), Lecco, Merate (Varese), Pavullo (Modena), Corinaldo (Ancona) e Sava (Taranto).

Per celebrare la reinaugurazione di tutti i punti vendita rinnovati, Unieuro ha previsto un volantino sottocosto valido a partire da venerdì 23 luglio con offerte su una ampia selezione di prodotti della migliore tecnologia.