Unieuro

Confermati ricavi in crescita del 9,9% pari a 2.949,7 milioni di Euro. Stefano Meloni è stato nominato presidente di Unieuro Spa

L’assemblea degli azionisti di Unieuro ha approvato il Bilancio dell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2022 con ricavi in crescita del 9,9% a 2.949,7 milioni di Euro e con un Risultato Netto adjusted pari a 53,9 milioni di Euro, e la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario redatta ai sensi del D.Lgs. 254/2016. Via libera anche alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti, al Piano di Performance Shares 2023-2028, all’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie (anche a servizio del Piano) e alla delega ad aumentare il capitale sociale a servizio del Piano.

I soci hanno determinato in 11 il numero dei componenti il consiglio di amministrazione, fissando in tre esercizi la durata in carica del nuovo board. Sono stati eletti: Stefano Meloni, Alessandra Bucci, Pietro Caliceti, Laura Cavatorta, Benedetto Levi, Paola Elisabetta Galbiati, Giuseppe Nisticò, Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Daniele Pelli, Maria Bruna Olivieri, Alessandra Stabilini. Stefano Meloni è stato nominato presidente.

In sede straordinaria, l’Assemblea ha infine deliberato di attribuire al Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell’art. 2443 c.c., per un periodo di cinque anni dalla data della delibera, la facoltà di aumentare a titolo gratuito il capitale sociale, anche in più volte, per un importo di massimi Euro 180.000 da imputarsi per intero a capitale, mediante emissione di massime n. 900.000 azioni ordinarie. 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui