unieuro gennai

Il manager, già Chief Commercial Officer, lascerà Unieuro a fine giugno per perseguire nuove opportunità professionali

Unieuro annuncia che Gabriele Gennai, Chief Commercial Officer, lascerà l’azienda per perseguire nuove opportunità professionali. L’uscita di Gabriele Gennai avverrà in data 30 giugno 2024.

Il manager aveva assunto il suo incarico all’interno dell’azienda di Forlì il 1° marzo 2020. prima di approdare in Unieuro Gennai ha iniziato la propria carriera nel 1991 in OBI, dove ha assunto crescenti responsabilità fino a diventare Purchasing Director Italy & Corporate Category Manager, nel 2004. Successivamente è stato Direttore acquisti anche in Castorama Italia (Gruppo Kingfisher), in Mercatone Uno e, dal 2011, in Prénatal.

 “Ci preme esprimere la nostra soddisfazione per il prezioso contributo apportato da Gabriele Gennai” ha dichiarato Bruna Olivieri, Direttore Generale di Unieuro “In particolare sotto la sua guida, la funzione commerciale ha portato avanti un positivo e significativo percorso di evoluzione dei processi, in coerenza con la strategia aziendale. Siamo pertanto grati a Gabriele per la sua dedizione e per i risultati raggiunti e gli auguriamo il meglio per i suoi progetti futuri.”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui