Trony apre a Pomezia

Un nuovo punto vendita Trony apre Pomezia all’interno del centro commerciale Parco 51. Il negozio è di proprietà di COPRE spa

Trony apre a Pomezia un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Parco 51. Nel nuovo store, del socio COPRE spa, che si trova a circa 10 minuti da Roma, in via Pontina, uscita via Naro, lavoreranno 14 addetti alla vendita. Nel punto vendita di Pomezia, che conterà oltre 6.000 referenze, saranno installati 7 schermi 65’’ touch, per un’esperienza di acquisto virtuale con un catalogo elettronico con più di 15.000 prodotti disponibili. Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio COPRE spa, che con questa nuova apertura conta oggi 70 punti vendita Trony. In Italia, Trony porta il numero complessivo dei propri punti vendita a 166, cui si aggiungono 24 Mini Trony, per un totale di 190 negozi. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela.


Trony apre a Pomezia

Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: informatica e game, primo reparto che si incontra all’ingresso, piccoli e grandi elettrodomestici, più un’offerta completa per le sezioni audio/video, accessori, climatizzatori.