TP Vision ha siglato una partnership con il Team Jumbo-Visma la squadra dell’UCI World Championship di ciclismo e pattinaggio di velocità
Per i prossimi anni TP Vision sarà partner del Team Jumbo-Visma, team di primo piano a livello mondiale nel settore del ciclismo e del pattinaggio. L’accordo si inserisce nel piano di TP Vision di sostenere l’ambizioso obiettivo di far diventare Philips Sound un marchio di primo piano nelle cuffie dedicate allo sport. La partnership coinvolgerà i 60 atleti del Team Jumbo-Visma che proveranno dal vivo le cuffie Philips Sports sul mercato dando il proprio feedback sui futuri concept di prodotto e diventando brand ambassador di Philips Sound, garantendo visibilità al prodotto. Il primo prodotto della gamma coinvolto nella nuova partnership sarà il modello di punta A7306 True Wireless. Queste cuffie non solo offriranno agli atleti del Team Jumbo-Visma una grande vestibilità e comfort, ma assicureranno anche un’eccellente cancellazione passiva del rumore per garantire una straordinaria qualità del suono. La durata della batteria extra-lunga garantirà una suprema qualità del suono e durerà anche per le sessioni di allenamento più lunghe.
Commentando la nuova partnership, Martijn Smelt – Chief Marketing Officer di TP Vision Europe – ha dichiarato: “C’è una fantastica sinergia tra le cuffie Philips Sports e il Team Jumbo-Visma. Forniamo alla squadra prodotti studiati per rendere l’attività sportiva più confortevole e per ottenere prestazioni migliori e più piacevoli. Gli atleti del team ci supporteranno attivamente nello sviluppo della prossima generazione di prodotti dedicati allo sport. I nostri clienti possono quindi essere certi che i nostri prodotti per lo sport sono stati sviluppati e testati con il feedback diretto dei migliori team e atleti del settore”.
Richard Plugge – CEO del Team Jumbo-Visma – è entusiasta della nuova partnership: “Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a TP Vision come Partner Ufficiale. È bello vedere che possiamo unire le forze nel campo dell’innovazione e della ricerca del continuo miglioramento. Questa importante collaborazione contribuirà certamente allo sviluppo delle cuffie sportive ideali”.