technoit

Technoit S.p.A., distributore italiano di prodotti tecnologici con sede sul lago di Como, ha siglato una nuova partnership con Advanced Digital Broadcast SA

Technoit S.p.A., distributore italiano di prodotti tecnologici con sede sul lago di Como, sigla una nuova partnership con Advanced Digital Broadcast SA – ADB.

In base a questo accordo Technoit si occuperà della distribuzione esclusiva su tutto il mercato nazionale dei prodotti di ADB con il marchio i-CAN, ampliando così il suo catalogo con due nuove categorie merceologiche: i decoder per la televisione ed i prodotti gateways a banda larga.
I nuovi decoder i-CAN, per il digitale terrestre e per il digitale satellitare ad alta definizione, oltre a soddisfare i nuovi standard di trasmissione, offrono un’esperienza di home entertainment di ultima generazione: video in alta definizione, servizi interattivi, menù semplici ed intuitivi con ricevitori affidabili e facili da usare.
Il catalogo dei prodotti networking, comprenderà, invece, un gateway a banda larga potenziato con l’ultima generazione di tecnologia Wi-Fi per assicurare massima copertura, minimizzare la latenza dei tempi di risposta e supportare più dispositivi contemporaneamente, caratteristiche ottimali per il gioco in streaming e l’esecuzione di investimenti on-line, con la massima affidabilità e stabilità di segnale.

Stefano Magagni, Commercial Director di Technoit S.p.A


Stefano Magagni, Commercial Director di Technoit S.p.A. sottolinea l’importanza di questa nuova partnership: “Siamo entusiasti di questo nuovo progetto con uno dei maggiori leader del mercato e che vede un ulteriore arricchimento per il nostro catalogo. Siamo sempre attenti alle tendenze del mercato Consumer Electronics e questa nuova gamma di prodotti è allineata all’imminente cambiamento della modalità di trasmissione televisiva verso lo standard DVB-T2.