In occasione della presentazione della sua strategia Display Greatness e dei nuovi prodotti TCL lancia la campagna europea per Euro 2021
TCL lancia la campagna europea per Euro 2021 in occasione della presentazione della sua strategia Display Greatness e del lancio sul mercato di una gamma completa di prodotti che include nuovi TV Mini-LED e QLED, soundbar, e altri elettrodomestici intelligenti nell’ambito della sua lungimirante strategia AI x IoT e della sua nuova applicazione “TCL Home”.
Oggi, in preparazione agli Europei 2021, momento chiave per i consumatori TCL, il brand cinese lancia anche la sua nuova campagna multi-format e su diversi canali. TCL Europe continua a innovare per migliorare il comfort dei consumatori nella loro casa, ma non si ferma qui. Display Greatness è la strategia che guida non solo ogni prodotto che realizza, ma anche tutto ciò che fa e ogni partnership che costruisce. TCL ha una lunga storia di sponsorizzazioni sportive e ambasciatori internazionali. Dopo la rivelazione dei sei calciatori tra i più talentuosi a livello europeo come ambassador del marchio, una nuova potente campagna digitale e TV sarà live a fine aprile, in vista di Euro 2021.
Con l’ambizione di dare il via a questa campagna Euro 2021, TCL Europe chiamerà il pubblico a mostrare la propria grandezza nell’esclusiva TCL Display Greatness Challenge. TCL metterà i suoi ambasciatori contro i propri fan, su Fortnite. Questo momento speciale per tutti gli appassionati di sport e giochi sarà trasmesso in diretta su Twitch, piattaforma di streaming in continua crescita, disponibile sugli Android TV di TCL. Per partecipare alla sfida, i fan si potranno iscrivere ad un contest su Twitch organizzato da sei iconici giocatori con enorme seguito. Sarà una grande partita con chat, talk show, premi TCL e interazioni con i fan. Ognuno dei sei streamer annuncerà la data del grande evento più avanti nel corso di queste settimane.
“Lo sport unisce le persone ed è una fonte di ispirazione per tutti affinché si sforzino di raggiungere i massimi standard di eccellenza, proprio come TCL si impegna costantemente per la propria strategia Display Greatness. Siamo molto felici di offrire questi nuovi prodotti e una campagna di comunicazione in vista di Euro 2021, che sarà un evento davvero elettrizzante per gli appassionati di sport in tutta Europa. Siamo lieti che i nostri fantastici prodotti contribuiscano a rivelare la magia degli eventi sportivi e speriamo che possano essere d’ispirazione per il pubblico, proprio come loro ispirano noi “. Afferma Antoine Salomé, direttore marketing di TCL Europe.