TCL allarga la partnership con FIBA

Il nuovo agreement, che durerà fino a dicembre 2023, prevede diritti commerciali chiave per TCL in tutte le competizioni FIBA

TCL ha siglato una collaborazione con FIBA, International Basketball Federation, grazie al quale il brand di elettronica di consumo sarà in prima linea durante FIBA EuroBasket 2022. In questo modo TCL amplia la collaborazione già esistente con la realtà sportiva, andando a coprire un vasto panorama di eventi.

In un comunicato dell’azienda si legge: “TCL riconosce da tempo il potere dello sport e lo spirito connettivo che ispira i giocatori, i tifosi e la comunità in generale. Tutti questi valori si riflettono nell’ambizione del brand ad ispirare la grandezza, con un ecosistema di prodotti accessibili che spinge le persone ad agire, creare e sviluppare, per sorprendere e stupire”.

Questa partnership segue l’accordo globale firmato per la prima volta nel 2018 che durerà fino al 31 dicembre 2023. Il nuovo agreement, ampliato, prevede diritti commerciali chiave per tutte le competizioni FIBA, compresi i tornei di qualificazione olimpica maschili e femminili, le coppe continentali FIBA maschili e femminili, le coppe del mondo giovanili FIBA, la coppa del mondo di pallacanestro femminile FIBA del 2022 e l’evento culminante: la coppa del mondo di pallacanestro FIBA del 2023. I diritti specifici di TCL per questi eventi includono una visibilità premium del marchio sul campo e il ruolo di presentatore del “TCL Player of the Game”, consentendo al brand di continuare a svolgere un ruolo chiave in un evento sportivo così importante che raggiunge tutta l’Europa e il mondo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui