Il manager ha assunto la guida della Business Unit Monitor in Europa di MMD e AOC, sostituendo Thomas Schade
AOC e MMD, aziende nel settore dei display, hanno annunciato oggi un importante cambio di leadership nelle loro attività europee. MMD, brand license partner di Philips Monitors, e AOC, marchio leader nel mercato dei display, fanno entrambi parte di TPV Technology Limited, uno dei principali produttori di monitor al mondo. A partire dal 1° settembre 2024, Stefan Sommer, prima Direttore Marketing & Business Management EU di TPV, ha sostituito Thomas Schade come Vice President Europe, assumendo la guida della Business Unit Monitor in Europa per entrambi i marchi. Thomas Schade, dal 2009 Vice President Europe di MMD e AOC, lascerà il suo ruolo.
In questi anni Thomas ha contribuito in modo determinante all’affermazione e all’espansione in Europa dei brand AOC e Philips Monitors. Sotto la sua guida, AOC e MMD hanno raggiunto una significativa crescita di mercato e una forte brand recognition con posizioni di leadership in Europa.
Stefan Sommer ha così commentato la sua nomina: “A nome dell’intera organizzazione, desidero estendere i nostri più sentiti ringraziamenti a Thomas per la sua straordinaria leadership e per l’enorme successo che ha portato alle nostre attività europee. Il suo contributo è stato inestimabile e gli siamo grati per la sua dedizione”.
Sommer ha proseguito: “Nell’assumere il ruolo di vice president per l’Europa, mi impegno a proseguire il percorso di crescita in questo difficile mercato. Abbiamo sempre spinto i confini della tecnologia dei display. In questo nuovo ruolo, non vedo l’ora di promuovere nuove tecnologie e forti innovazioni, lavorando a fianco del nostro team di talento per mantenere la nostra leadership nel settore.”
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui