epson

Con la nuova iniziativa Epson un rimborso da 50 a 300 euro per i videoproiettori acquistati entro il 31 luglio

Il Cashback Epson dà un motivo in più a chi acquista un videoproiettore entro il 31 luglio. Ed è un’opportunità in più per il canale, per offrire ai clienti l’opportunità di godere le emozioni di questa estate di sport su grande schermo e condividerle con gli amici.

Tennis, calcio, olimpiadi, ma non solo: l’estate 2024 sarà ricca di eventi sportivi: cosa c’è dunque di meglio che vivere gare e partite con un videoproiettore che ci porta al centro degli eventi sportivi con immagini nitide, molto luminose e di grandi dimensioni?

L’iniziativa di Epson dà un forte impulso a un prodotto che da una parte assicura un’esperienza coinvolgente su grande schermo da vivere in casa, e dall’altra porta anche vantaggi in termini estetici: niente più schermi neri appesi alle pareti, ma soltanto proiezioni di impatto per un coinvolgimento a 360 gradi: grazie al design semplice e lineare, il videoproiettore diventa il sostituto ideale della TV tradizionale.

Leader in questo settore dal 2001, Epson possiede una gamma di soluzioni ampia e articolata, per tutte le esigenze e per tutte le tasche, anche grazie al cashback che permette di risparmiare.

“In occasione dei tanti eventi sportivi che accompagneranno l’estate – afferma Massimiliano Carvelli, Head of Sales Consumer and Channel di Epson Italia – mettiamo a disposizione del canale e dei clienti tutta l’alta qualità e la versatilità dei videoproiettori, unite alla convenienza del cashback: in sintesi, i migliori videoproiettori Epson per vivere appieno le emozioni che solo lo sport è capace di dare.”

Una volta acquistato uno dei videoproiettori selezionati per l’iniziativa, i clienti potranno richiedere il cashback sul sito dedicato caricando la prova di acquisto e i dati bancari: l’erogazione avverrà entro 30 giorni dalla validazione della richiesta e comunque entro e non oltre il 15 dicembre 2024.

La cifra rimborsata varia da 50 a 300 euro in funzione del modello acquistato. La promozione vale sugli acquisti effettuati su tutti i canali di vendita autorizzati.

Dieci sono i videoproiettori ci si possono acquistare beneficiando del cashback: dai modelli ideali per l’utilizzo in ambiente domestico e lavorativo a quelli particolarmente adatti per l’intrattenimento a casa, fino ai due videoproiettori laser portatili della linea EpiqVision Mini, estremamente comodi da trasportare da una stanza all’altra o a casa di amici e vicini.

Epson CO-W01, CO-FH01, CO-FH02e EB-FH06 sono modelli utilizzabili sia per l’ufficio sia a casa e si contraddistinguono per l’estrema versatilità di utilizzo, per la capacità di proiettare in grande – addirittura fino a 391 pollici per CO-FH01 e CO-FH02 – e per le loro dimensioni compatte, che ne facilitano il trasporto. Con il loro design semplice e pulito si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente.

I videoproiettori EH-TW7000, EH-TW7100, EH-LS650B (nero) e EH-LS650W (bianco) sono invece particolarmente adatti per una coinvolgente esperienza su grande schermo a casa. Colori vivaci e luminosi, neri profondi e ombre ben definite regalano proiezioni straordinarie, quasi a far sentire gli spettatori all’interno della competizione. Le immagini di grande effetto sono il risultato della tecnologia Epson 3LCD, che ha una resa luminosa dei colori (CLO) pari a quella del bianco (WLO), per la massima naturalezza delle immagini. EH-LS650 è un modello dal design elegante, caratterizzato dall’ottica ultracorta: posizionato a pochi centimetri dalla parete proietta, grazie anche alla risoluzione PRO-UHD 4K, immagini straordinariamente nitide sino a 120” di diagonale. Integra inoltre il sistema operativo Android TV e la tecnologia sonora di Yamaha, per un’esperienza audiovideo completa. 

I modelli EF-11 ed EF-12 (dotato di suono Yamaha e Android TVTM) permettono infine di proiettare sulle pareti come sul soffitto, per la massima libertà di utilizzo. Eleganti, leggeri e compatti, sono dotati della tecnologia laser 3LCD, che assicura immagini ancora più nitide e luminose. Non solo: con le loro ridottissime dimensioni (solo 175x65x175 mm per l’EF-11 e 175x135x175 mm per l’EF-12) e un peso rispettivamente di 1,2 kg e 2,1 kg, possono inoltre essere spostati facilmente da una stanza all’altra o portati comodamente a casa di amici per vivere insieme e ovunque gli eventi sportivi.

Grazie a questa ampiezza di gamma Epson permette ai suoi partner di soddisfare qualsiasi esigenza: che si tratti di persone alla ricerca di una soluzione versatile e facile da spostare o che desiderano vivere le emozioni dello sport in grande oppure che vogliono avere un videoproiettore al posto della TV, troveranno sempre un prodotto adatto e in linea con le loro necessità.

Per maggiori informazioni: https://www.epson.it/it_IT/cashback-videoproiettori