Sony rinnova la serie home audio BRAVIA con una linea di prodotti appositamente pensata per replicare le emozioni del grande schermo a casa.
Sony vanta competenze uniche e trasversali in ambito cinematografico, che spaziano dalle videocamere ai monitor professionali, alla produzione e distribuzione di film. Sono proprio queste solide basi ad aver reso possibile lo sviluppo dei nuovi prodotti home audio BRAVIA Theatre, una gamma che tiene conto delle differenze di ambiente tra le sale cinematografiche e un normale soggiorno, per rendere l’audio domestico egualmente immersivo. L’acustica dei cinema è progettata con estrema precisione e i segnali emessi dai numerosi speaker installati sul soffitto e alle pareti creano un campo sonoro localizzato, che fa sentire il pubblico al centro dell’azione. BRAVIA Theatre è in grado di ricreare questa stessa esperienza in una stanza.
“Dopo decenni trascorsi al servizio del settore cinematografico non solo come fornitore di attrezzature professionali, ma anche come produttore e distributore di lungometraggi, Sony ha maturato un know-how unico che, unito alla comprovata esperienza nel campo dell’elettronica consumer, ha permesso di creare prodotti pionieristici come i televisori BRAVIA e i dispositivi home audio BRAVIA Theatre”, ha dichiarato Yoshihiro Ono, Head of Home Entertainment Business Unit di Sony Corporation. “Siamo entusiasti di presentare le nuove gamme di TV BRAVIA e di prodotti home audio BRAVIA Theatre: grazie alle loro esclusive funzioni, guardare i film a casa non sarà mai più come prima”, ha aggiunto Yoshihiro Ono.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui