I Tv Sony ottimizzano automaticamente colore, contrasto e luminosità tenendo conto della luminosità dell’ambiente
La serie Tv Bravia di Sony si rinnova e diventa lo strumento per eccellenza per la visione dei film. Le novità della linea Bravia 2024 includono diversi modelli di televisori suddivisi in tre serie. I Tv Bravia ottimizzano automaticamente colore, contrasto e luminosità tenendo conto del fatto che un soggiorno è più luminoso di una sala cinematografica. In questo modo, le immagini risulteranno esattamente come il regista le ha immaginate, anche se trasmesse sullo schermo di un televisore domestico. Uno degli elementi che rende possibile questa esperienza è l’elevata luminosità di picco del modello Sony Bravia 9, combinata a un controllo preciso della retroilluminazione. Quando ogni parte dello schermo è correttamente illuminata, la scena diventa più realistica che mai e si riescono a cogliere tutti gli impercettibili dettagli studiati dal filmmaker, soprattutto con le modalità Studio Calibrated sviluppate in collaborazione con i principali servizi di streaming.
“Dopo decenni trascorsi al servizio del settore cinematografico non solo come fornitore di attrezzature professionali, ma anche come produttore e distributore di lungometraggi, Sony ha maturato un know-how unico che, unito alla comprovata esperienza nel campo dell’elettronica consumer, ha permesso di creare prodotti pionieristici come i Tv Bravia e i dispositivi home audio Bravia Theatre”, ha dichiarato Yoshihiro Ono, Head of Home Entertainment Business Unit di Sony Corporation. “Siamo entusiasti di presentare le nuove gamme di Tv Bravia e di prodotti di home audio Bravia Theatre: grazie alle loro interessanti esclusive, guardare i film a casa non sarà mai più come prima”, ha aggiunto Yoshihiro Ono.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui