Lanciata l’operazione “Per Siemens la tua opinione vale un premio” con la quale il brand di elettrodomestici premia le opinioni dei clienti
Siemens premia le opinioni dei clienti sui suoi elettrodomestici e lo fa lanciando la sua campagna di consumer reviews 2021 intitolata “Per Siemens la tua opinione vale un premio”, che permette a chi ha acquistato un prodotto Siemens presente nel catalogo 2021 di condividere la propria recensione e ricevere in regalo un kit professionale della Gamma Cleaning & Care per la cura della cucina, composto da due prodotti: un detergente liquido per piani cottura, specifico per la pulizia dei piani in vetroceramica, e un gel spray indicato per la pulizia e la rimozione di sporco da forni, forni a vapore e con funzione microonde. Prodotti professionali per prendersi cura al meglio della propria cucina, luogo di convivialità e centro della casa, che merita quindi un’attenzione particolare
Siemens Elettrodomestici, leader europeo per l’elettrodomestico da incasso nelle cucine di alta gamma, dà il via alla, invitando i propri clienti a condividere una recensione sulla propria esperienza con gli elettrodomestici del marchio. Partecipare è semplice: per lasciare la propria recensione, il consumatore finale dovraà effettuare la registrazione del prodotto direttamente sulla pagina dedicata del sito, compilando il modulo con i propri dati personali e quelli relativi al prodotto che si desidera recensire. L’operazione è valida per i prodotti acquistati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021, con possibilità di registrare l’acquisto e la recensione dei prodotti entro il 15/01/2022.
“Oggi più che mai valori come la fiducia e la trasparenza sono fondamentali,” dichiara Rossana Sartori, brand manager di Siemens Elettrodomestici. “Per questo motivo le opinioni dei nostri clienti continuano ad essere per Siemens un aspetto importantissimo, perché ci permettono di ascoltare la loro voce e comprendere al meglio la loro esperienza con i nostri prodotti, mettendola contemporaneamente a disposizione di nuovi consumatori che possono così affidarsi ai giudizi di chi prima di loro ci ha dato fiducia”.