L’insegna allarga la propria presenza sull’isola grazie all’inaugurazione di due nuovi punti vendita affiliati
Unieuro amplia la sua rete in Sardegna inaugurando due nuovi punti vendita affiliati, rafforzando così il proprio presidio dell’isola nella quale già conta 5 negozi diretti e 14 affiliati. Il nuovo store di Su Planu, Selargius (Cagliari), situato all’interno del Parco Commerciale “i Mulini”, sviluppa una superficie commerciale di 450 mq, mentre il negozio di Siniscola – Fraz. La Caletta (Nuoro) dedica 250 mq alle migliori proposte del mercato: due nuovi punti di riferimento che Unieuro mette a disposizione di tutti gli appassionati di tecnologia della Sardegna. Le aperture avvengono in concomitanza con uno dei più importanti appuntamenti commerciali dell’anno: è iniziato oggi il “Change Black Friday” di Unieuro.
Unieuro è il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, forte di un approccio omnicanale che integra negozi diretti (circa 280), punti vendita affiliati (circa 260) e piattaforma digitale unieuro.it, oltre al digital pure player Monclick. L’azienda ha sede a Forlì, dispone di una piattaforma logistica centrale a Piacenza e conta su uno staff di circa 5.700 dipendenti. Quotata sull’Euronext STAR Milan dal 2017, Unieuro ha registrato ricavi pari a 2,9 miliardi di Euro nell’esercizio chiuso al 28 febbraio 2023.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui