A disposizione del trade un’offerta completa di servizi dedicati allo smartphone che soddisfa a 360° le esigenze dei clienti
Senza categoria
Da CDC Raee e CDCNPA la campagna “The Coach”
Centro di Coordinamento RAEE e Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori presentano il piano media omnichannel
LG, una crescita che premia la fascia alta
Alessandro Zearo, Brand e Product Marketing Senior Manager di LG Electronics Italia spiega la strategia del brand che continua a puntare sulla gamma alta grazie all’evoluzione dell’offerta OLED con la serie EVO e i nuovi QNED
Ediel entra in Optime
L’apporto di Ediel permetterà di ampliare le attività di Optime, anche al fine di diffondere una nuova cultura tra le imprese del settore
Cdc Raee: soddisfatti per deroga a limiti di stoccaggio TV
Dal Centro di Coordinamento RAEE soddisfazione per la deroga di 12 mesi alle quantità massime di rifiuti da apparecchiature TV e monitor
Whirlpool Italia: Diego Perrone nominato Direttore Marketing
Diego Perrone ha fatto il suo ingresso in Whirlpool EMEA nel 2015 come Senior Manager Strategic Planning, oggi riporta all’AD Paolo Lioy
Polti, campagna adv Tv, digital e in store
Polti è on air fino al 2 aprile sulle reti Mediaset con la nuova campagna per rafforzare la brand awareness. Anche attività web e in store
Beko: anche nel 2022 la promo con l’estensione di garanzia gratuita a 5 anni per il built-in
Anche per l’anno in corso Beko propone la promozione con l’estensione di garanzia gratuita a 5 anni all’acquisto di elettrodomestici built-in
Federdistribuzione: bilancio 2021 in chiaroscuro per i consumi
Secondo Federdistribuzione l’aumento dei costi, l’inflazione e i contagi rappresentano delle minacce per la ripresa dei consumi
Wiko Italia lancia un nuovo progetto digital: Let’s Guru Up
Let’s Power Up, l’ultimo claim di Wiko, si trasforma per dare vita a un nuovo racconto: Let’s Guru Up