Oltre 40 milioni di euro per il nuovo stabilimento. Per Haier Europe è un ulteriore passo avanti nella crescita dell'azienda in Europa.
Senza categoria
Dyson: 500 milioni di euro per sviluppare il Beauty
L'investimento quadriennale consentirà l'apertura di nuovi laboratori di ricerca e lo sviluppo di 20 nuovi prodotti Beauty nei prossimi quattro anni
Haier forma nuove generazioni di specialisti dei servizi di assistenza
Avviato il progetto di formazione per le Opere Sociali Don Bosco a Sesto San Giovanni rivolto agli studenti dell’Istituto
Nuovo Mediaworld a Carpi
Il 17 novembre aprirà il nuovo store dell’insegna. Vanta una superficie di oltre 1.800 mq, sarà interamente alimentato da energia green
La Distribuzione Moderna si auto-regola per ridurre i consumi energetici
Il retailing alimentare e non si è dato delle linee guida volontarie per ridurre i consumi energetici dei negozi
Unieuro: l’Academy forma gli store manager del futuro
Il management dell’insegna ha consegnato a Forlì i diplomi ai 29 partecipanti all’Academy aziendale
Miele: on air la nuova campagna “Quality Ahead of Its Time”
La campagna Miele, on air da settembre a dicembre su Connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky
Whirlpool apre un centro di ricondizionamento dei propri elettrodomestici
Il centro di ricondizionamento dei prodotti ha sede a Carinaro (CE), all’interno del polo logistico di ricambi e accessori Whirlpool EMEA
Unieuro lancia il progetto “Fuori dagli schermi”
Partirà a settembre la ricerca scientifica, promossa da Unieuro, che analizza come i social, le chat, il gaming online, etc. toccano la generazione Z
Le ultime novità di Haier Europe in ambito IoT e Smart Home ad IFA 2022
Nel suo stand di Berlino il gruppo ha realizzato tre percorsi immersivi dedicati ai tre marchi dell'azienda: Candy, Hoover e Haier