Il gruppo francese ha acquisto l’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine per caffè professionali
Senza categoria
Al via il Varta Loves Champions
Obiettivo del Progetto Varta e del suo Contest è promuovere e divulgare i grandi temi legati al mondo dell’energia nello sport
Philips OneBlade e Mkers insieme anche nel 2023
La collaborazione che ha visto Philips OneBlade diventare sponsor del team di pro-player Mkers nell’Aprile 2022 continuerà anche quest’anno
Da Samsung un servizio post-vendita a domicilio
Il brand offre ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED la possibilità di acquistare dei training esclusivi effettuati da personale qualificato
LG: fabbrica GED nel Tennessee selezionata come Lighthouse Factory
Il World Economic Forum premia le fabbriche capaci di plasmare il futuro del settore manifatturiero attraverso l'integrazione dell’IoT
Unieuro: -2,4% nei primi 9 mesi dell’esercizio 2022/23
La società ha registrato ricavi pari a 2.102,6 milioni di Euro, in calo anno su anno. Bene il canale online, ma forte calo della categoria Brown
Mauro Borgogno nuovo CFO di Cellularline
Il manager ricoprirà anche il ruolo di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari
realme punta sulla tecnologia di ricarica da 240W
Il brand produrrà in serie smartphone con ricarica rapida da 240W, la velocità più elevata secondo lo standard Type-C
Nuova avventura nel retailing per i fratelli Andronico
I fratelli Maurizio ed Enrico, per anni soci di Bruno-Euronics, lanciano la nuova insegna Andronico aprendo uno store a Monza
Epson punta sull’inkjet a freddo. Addio alle laser
Entro il 2026 la tecnologia laser sarà abbandonata, saranno vendute e distribuite unicamente stampanti per ufficio inkjet