Si amplia l’offerta della piattaforma di Samsung con l’aggiunta di canali tra i quali FIFA+ e supera quota i 100 in Italia
Senza categoria
Electrolux cederà Zanussi e altri marchi non-core
Si tratta di attività non più strategiche per il gruppo. L’operazione porterà nelle casse dell’azienda circa 10 miliardi ci corone svedesi
MediaWorld con CRI per raccolta fondi per Emilia-Romagna
L'insegna promuove una raccolta fondi, aperta a tutti i clienti e i dipendenti, a favore della Croce Rossa per i territori alluvionati
Haier Europe supporta le comunità vittime di Turchia e Siria
L'azienda ha inviato beni, realizzato lavanderie mobili, promuovendo al contempo iniziative di raccolta fondi e match living aziendale.
Groupe SEB si compra le macchine da caffè La San Marco
Il gruppo francese ha acquisto l’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di macchine per caffè professionali
Al via il Varta Loves Champions
Obiettivo del Progetto Varta e del suo Contest è promuovere e divulgare i grandi temi legati al mondo dell’energia nello sport
Philips OneBlade e Mkers insieme anche nel 2023
La collaborazione che ha visto Philips OneBlade diventare sponsor del team di pro-player Mkers nell’Aprile 2022 continuerà anche quest’anno
Da Samsung un servizio post-vendita a domicilio
Il brand offre ai possessori di TV Neo QLED 8K e OLED la possibilità di acquistare dei training esclusivi effettuati da personale qualificato
LG: fabbrica GED nel Tennessee selezionata come Lighthouse Factory
Il World Economic Forum premia le fabbriche capaci di plasmare il futuro del settore manifatturiero attraverso l'integrazione dell’IoT
Unieuro: -2,4% nei primi 9 mesi dell’esercizio 2022/23
La società ha registrato ricavi pari a 2.102,6 milioni di Euro, in calo anno su anno. Bene il canale online, ma forte calo della categoria Brown