Da Netatmo, azienda francese della casa intelligente, nuovo marchio di dispositivi connessi per la casa, accessibili a tutti
Senza categoria
IFA 2024: la potenza dell’AI secondo Samsung
Fra le novità, i nuovi Galaxy Book, il Music Frame creato in partnership con Wicked, Universal Pictures, e Bespoke AI Laundry Combo
Fujifilm Italia: un riassetto per affrontare nuove sfide
La filiale italiana si è riorganizzata e ha dato vita a due nuove entità: Fujifilm Italia S.p.A. e Fujifilm Healthcare Italia S.p.A.
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo Direttore Marketing
Il manager approda alla filiale italiana di Vorwerk dopo una esperienza decennale nel marketing di Samsung Italia
Samsung è partner di Pechino Express 2024
Galaxy Z Flip5 e Galaxy Watch6 di Samsung affiancano i sedici concorrenti lungo un itinerario unico alla scoperta di territori esotici
Midea Italia: training e team building per gli addetti vendita di Mondo Convenienza
Midea Italia con gli addetti alle vendite della catena per una giornata di formazione declinata insieme a momenti di team building
Tanti nuovi canali su Samsung Tv Plus
Si amplia l’offerta della piattaforma di Samsung con l’aggiunta di canali tra i quali FIFA+ e supera quota i 100 in Italia
Electrolux cederà Zanussi e altri marchi non-core
Si tratta di attività non più strategiche per il gruppo. L’operazione porterà nelle casse dell’azienda circa 10 miliardi ci corone svedesi
MediaWorld con CRI per raccolta fondi per Emilia-Romagna
L'insegna promuove una raccolta fondi, aperta a tutti i clienti e i dipendenti, a favore della Croce Rossa per i territori alluvionati
Haier Europe supporta le comunità vittime di Turchia e Siria
L'azienda ha inviato beni, realizzato lavanderie mobili, promuovendo al contempo iniziative di raccolta fondi e match living aziendale.