La manager assume le funzioni di Nicole von der Ropp, che lascerà Messe Berlin il 30 giugno 2021
Dal 1° luglio 2021 Sarah Heil sarà la nuova responsabile PR e Communications di IFA Global. Assume le funzioni di Nicole von der Ropp, che lascerà Messe Berlin il 30 giugno 2021.Sarah Heil lavora nel dipartimento di Corporate Communications di Messe Berlin dal 2019 e, dopo aver completato con successo il suo tirocinio, è stata responsabile delle PR e delle comunicazioni di CMS Berlin e belektro. Inoltre, lo scorso anno è stata insignita del DPRG JuniorAward nella categoria Giovani Professionisti, insieme al collega Tim Benedict Wegner.
Nicole von der Ropp è responsabile dell’IFA come PR Manager dal 2008. Durante questo periodo, è stata responsabile dell’intero PR e delle comunicazioni della principale fiera mondiale IFA, nonché degli eventi IFA in Cina e negli Stati Uniti. Da luglio 2021, von der Ropp si dedicherà a nuove sfide professionali.
Ricordiamo che l’edizione 2021 di IFA non ci sarà. “L’innovazione ha bisogno di una piattaforma; ha bisogno del centro dell’attenzione globale. Ecco perché i marchi e i produttori del settore tecnologico erano molto desiderosi di venire all’IFA di Berlino 2021. Sfortunatamente, gli ultimi sviluppi in materia di salute pubblica hanno introdotto troppi rischi nella pianificazione dell’evento da parte di tutti. “, ha affermato lo scorso maggio Kai Hillebrandt, presidente del consiglio di sorveglianza di gfu Consumer & Home Electronics GmbH. “Ci sono semplicemente troppe incertezze. Pertanto, in questo momento è diventato quasi impossibile per chiunque pianificare in modo responsabile la propria partecipazione a qualsiasi fiera“.