BSH Sarah

Entra in BSH Italia nel 2011 e all’interno dell’azienda ricopre diversi ruoli legati alla comunicazione per diversi brand del gruppo tedesco

Sarah Francesca Evi ha assunto il ruolo di Brand Communication Manager di NEFF per BSH Italia e si avvicenda con Graziana Sorrentino con la quale ha “scambiato” il ruolo di Brand Communication Manager Bosch sempre nella filiale italiana di BSH. Sarah Francesca Evi ha fatto il suo ingresso in BSH Italia nel 2011, e all’interno dell’azienda ha ricoperto diversi ruoli legati alla comunicazione per diversi brand del gruppo tedesco.

“Sono molto felice di intraprendere questa nuova sfida in Azienda, dopo diversi anni come Brand Communication Manager Bosch: partecipare attivamente alla vita del marchio NEFF supportandone il grandissimo potenziale di crescita attraverso nuovi progetti di comunicazione che ne rafforzino ulteriormente l’immagine e che ne valorizzino l’importante heritage, e lavorando ancor più a stretto contatto con i nostri Clienti, da sempre i primi Fan di NEFF.” Fondata nel 1877, NEFF fa parte del gruppo BSH Home Appliances. Oggi come allora, per NEFF il cuore della cucina è la persona, alle cui esigenze e aspettative l’azienda si adatta con coerenza. NEFFha ha definito negli anni nuovi standard di funzionalità e praticità attraverso innovazioni intelligenti