Samsung: vision e prodotti a IFA 2022

Nel keynote di apertura sono state illustrate le più recenti novità introdotte su elettrodomestici, TV, dispositivi mobile e wearable

Samsung Electronics ha presentato oggi la sua vision per una vita più smart e un futuro più sostenibile. Nel corso della conferenza stampa di IFA 2022, l’azienda ha presentato la versione rinnovata della piattaforma SmartThings, che offre nuove opportunità di connettività, personalizzazione e sostenibilità, applicabili a tutte le categorie di prodotti Samsung.

Nel keynote di apertura sono state illustrate le più recenti novità introdotte su elettrodomestici, TV, dispositivi mobile e wearable: un ecosistema di dispositivi connessi in modo intelligente per salvaguardare l’ambiente, consentire uno stile di vita più sano e rendere ogni giorno più divertente e coinvolgente.

Samsung Electronics ha annunciato oggi l’arrivo della nuova line-up di prodotti Bespoke in Europa, testimoniando il costante impegno dell’azienda nella fornitura di elettrodomestici digitali sostenibili, intelligenti e dalle linee eleganti.

Questa nuova line-up, che comprende la lavatrice e l’asciugatrice Bespoke AI, il forno Bespoke AI e Bespoke Infinite Line, farà il suo ingresso nel mercato europeo nei prossimi mesi.

Samsung Electronics ha svelato oggi durante IFA 2022 la sua visione per creare la casa sostenibile per eccellenza attraverso avanzate tecnologie di risparmio energetico e partnership strategiche, puntando a diventare il brand numero uno di elettrodomestici ad alta efficienza energetica.

Con l’introduzione di SmartThings Home all’inizio di quest’anno, Samsung ha gettato le basi per la creazione di una casa veramente sostenibile. Combinando gli elettrodomestici connessi con servizi come SmartThings Energy con l’AI Energy Mode, gli utenti sono in grado di massimizzare il risparmio energetico.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui