samsung

“Life Unstoppable: la casa delle sorprese” è il primo corto di questo genere firmato dal brand, in cui la tecnologia prende vita in modi inediti

Samsung ha lanciato Life Unstoppable 2021, che in questa edizione porta l’esperienza virtuale un passo avanti con un cortometraggio stilizzato, un’esplosione di colore che accompagna gli spettatori all’interno dell’iconica “casa delle sorprese” di Samsung.

Da quasi due anni le nostre case sono diventate il centro di molte esperienze, trasformandosi in scuole, in uffici, in palestre e in spazi d’intrattenimento. Con tutto questo tempo trascorso tra le mura domestiche, le case si sono rivelate un po’ troppo strette e per questo in Europa si avverte l’esigenza di un nuovo inizio. Quest’anno l’esperienza Life Unstoppable vuole riaccendere l’ispirazione di chi vuole reinventare la propria abitazione, con prodotti che permettono ai consumatori di ripartire con una vita all’insegna della meraviglia e del divertimento. 

Life Unstoppable: la casa delle sorprese” racconta le storie di una famiglia di personaggi eclettici, in un viaggio all’interno della loro dinamica dimora, per dimostrare come l’ecosistema di dispositivi connessi Samsung contribuisca a dare nuova linfa all’innata creatività e passione di ognuno di loro, per una “Vita Inarrestabile”.

“Life Unstoppable: la casa delle sorprese” è il primo corto di questo genere firmato dal brand, in cui la tecnologia prende vita in modi inediti. L’esperienza conduce in sei diverse stanze della “casa delle sorprese” con vignette interattive, ciascuna dedicata a un gruppo di prodotti Samsung autenticamente connessi che rispondono alla profonda esigenza di accendere nuovi stimoli tra le pareti domestiche: dagli schermi degli smartphone pieghevoli ai TV immersivi e mozzafiato, fino agli elettrodomestici innovativi che rendono gradevoli anche le incombenze meno amate.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europa

“In Samsung sviluppiamo innovazioni che superano le aspettative. Dagli smartphone pieghevoli ai TV che, spenti, si trasformano in opere d’arte, fino alle lavatrici che si occupano dei vestiti in modo più veloce, impiegando meno tempo, detersivo e acqua e ottimizzandone il consumo” ha dichiarato Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europa. “Con la “casa delle sorprese” di Samsung mostriamo come i nostri prodotti connessi portino innovazioni che aiutano le persone a vivere una Vita Inarrestabile.