Samsung presenta la gamma Galaxy S23

Durante il Samsung Galaxy Unpacked 2023 il brand ha presentato la nuova linea di smartphone top di gamma

Samsung Electronics ha presentato durante il Galaxy Unpacked 2023 la nuova gamma di smartphone top di gamma, il Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23+ e Galaxy S23, che puntano in modo deciso sul comparto fotografico e su una esperienza d’uso ancora più gratificante. La fotocamera dei nuovi Samsung Galaxy permette ad esempio di realizzare video di livello cinematografico grazie alla funzione Nightography perfezionata. “Snapdragon8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy” garantisce un’esperienza di gaming, potente e dinamica grazie alla grafica mobile più veloce sulla serie S.

Inoltre, Galaxy S23 Ultra include anche la S Pen, un accessorrio amato dagli utenti Galaxy di lunga data, che offre maggiori possibilità per la produttività, l’annotazione di appunti, gli hobby e altro ancora.

La serie Galaxy S23 è stata realizzata impiegando un numero ancora maggiore di materiali riciclati rispetto alla serie Galaxy S22, in particolare alluminio pre-consumo e vetro riciclati, plastica riciclata post-consumo ottenuta da reti da pesca dismesse, serbatoi per l’acqua e bottiglie in polietilene tereftalato (PET).

L’impatto di una tecnologia non si misura soltanto in base a cosa consente agli utenti di oggi, ma valutando anche come contribuisce a creare un futuro migliore”, ha dichiarato TM Roh, President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics. “Galaxy S23 Ultra e l’intera serie Galaxy S rappresentano i nuovi standard per un’esperienza di smartphone premium e affidabile. Stiamo ridefinendo le prestazioni di punta unendo potenza e innovazione duratura in dispositivi che hanno un minore impatto ambientale”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui