SAMSUNG SmartThing

Family Hub e SmartThings Home Life di Samsung rappresentano due tasselli di un ecosistema di soluzioni living più smart

Samsung Electronics ha lanciato a livello globale di SmartThings Home Life, che offre ai consumatori di tutto il mondo un’esperienza di smart home sempre più completa. Presentato in occasione del recente evento Bespoke Home 2022, SmartThings Home Life di Samsung verrà lanciato a giugno 2022 in 97 paesi.

Questo nuovo servizio è una novità dell’app SmartThings che consente il controllo centralizzato e integrato degli elettrodomestici Samsung. Combinando la comodità di sei servizi SmartThings (SmartThings Cooking, Energy, Clothing Care, Pet Care, Air Care e Home Care), SmartThings Home Life migliora la qualità della vita domestica consentendo all’utente di avere tutto sotto controllo e a portata di smartphone. È sufficiente toccare la scheda “Life” nell’app SmartThings per aprire SmartThings Home accedendo a un nuovo livello di connettività. Con 270 partner globali e la capacità di integrare migliaia di dispositivi, SmartThings è attualmente utilizzato da quasi 250 milioni di utenti registrati. Inoltre la versione aggiornata di Family Hub Samsung, disponibile da luglio, potenzia ulteriormente questa esperienza grazie alle nuove caratteristiche AI che facilitano sempre di più la vita di tutti i giorni.

 “Il nostro obiettivo è sfruttare la connettività tra dispositivi intelligenti per arricchire e semplificare la quotidianità”, ha dichiarato Chanwoo Park, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile dell’IoT Business Group della divisione Digital Appliances di Samsung Electronics. “Il lancio globale di SmartThings Home Life arricchirà i nostri servizi e consentirà agli utenti, ovunque si trovino, di preoccuparsi meno delle incombenze quotidiane per vivere al meglio ogni momento”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui

Iscriviti alla newsletter!