Il Tv OLED Samsung S95B sarà disponibile anche in Italia nei prossimi mesi, nelle dimensioni da 55 e 65 pollici
Samsung Electronics ha presentato la gamma TV 2022, che oltre alla serie di punta Neo QLED 8K, e ai TV Lifestyle, vede l’ingresso nell’offerta di Samsung dei primi Tv OLED. In sintonia con la filosofia di del brand “Screens Everywhere, Screens For All”, le più recenti innovazioni potenziano l’esperienza di intrattenimento, introducendo feature tecnologiche e di design all’avanguardia per permettere agli utenti di fruire delle esperienze personalizzate che più desiderano.
Partendo dal concetto di base, “Screens Everywhere, Screens For All”, il colosso coreano espande il proprio portfolio 2022 con l’introduzione del Tv OLED modello S95B, ampliando così la propria offerta e garantendo ulteriore flessibilità nella scelta della tecnologia per la propria casa, secondo le esigenze e preferenze di ciascun utente.
Samsung OLED combina le prestazioni all’avanguardia del processore Neural Quantum 4K e l’interfaccia smart della piattaforma Tizen con la straordinaria qualità sonora di Samsung Object Tracking Sound e Q-Symphony con tecnologia Dolby Atmos. Il tutto contenuto nel sottile LaserSlim design.
Supportato dal processore Neural Quantum integrato nei modelli flagship della gamma Neo QLED, il modello OLED S95B utilizza tecnologie come il potenziamento della luminosità e la mappatura percettiva del colore, che offrono accenti più accurati e colori più realistici e vividi.
Il nuovo Samsung OLED permette di raggiungere un’esperienza visiva di qualità integrata dalle migliori tecnologie dell’azienda, ampliando ulteriormente le opzioni a disposizione dei consumatori.
Samsung S95B sarà disponibile anche in Italia nei prossimi mesi, nelle dimensioni da 55 e 65 pollici.