I messaggi delle aziende, secondo un indagine di Skebby.it, sono molto apprezzati da clienti e potenziali clienti
Stili & Spunti
L’importanza del fattore umano nel retail
Al Marketing & Retail Summit si è cercato di capire come il retail possa offrire una migliore customer experience anche grazie al fattore umano
QBerg: a settembre salgono ancora i prezzi dei prodotti tecnologici
L’Indice dei Prezzi Tecnologici di QBerg ha registrato un aumento record di 7,58 punti di IPT anno su anno
Oltre il 50% degli italiani aspetta il Black Friday per gli acquisti
Skebby.it conferma che il Black Friday influisce in modo significativo sulle scelte d’acquisto degli italiani
QBerg: Prime Day Amazon 2022 vs 2021
QBerg ha confrontato le promozioni delle prime dieci famiglie di prodotti tecnologici nel Prime Day Amazon 2022 in Italia con l’edizione del 2021
CdC Raee: nel 2021 oltre 510mila ton di RAEE recuperate
È quanto emerge dal Rapporto Gestione RAEE 2021 di CdC Raee, sulle aziende che si occupano del trattamento dei rifiuti tecnologici
QBerg analizza il fenomeno del repricing dei Tv sui siti di elettronica
Come si sta sviluppando il fenomeno del repricing dei Tv sui siti di elettronica? QBerg ha analizzato i primi dodici portali in Italia
IFA Innovations Media Briefing presenta le nuove tendenze e innovazioni per IFA 2022
Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
idealo, “Report sull’e-commerce italiano 2022”
Secondo il report di idealo sull’e-commerce italiano nel 2022, quasi 9 consumatori su 10 acquistano online una volta al mese
GfK: mercato italiano della Tecnologia di consumo a +0,7%
Nei primi 5 mesi del 2022 GfK registra una leggera crescita nel mercato italiano della Tecnologia ma ci sono segnali di rallentamento all’orizzonte