Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
Stili & Spunti
idealo, “Report sull’e-commerce italiano 2022”
Secondo il report di idealo sull’e-commerce italiano nel 2022, quasi 9 consumatori su 10 acquistano online una volta al mese
GfK: mercato italiano della Tecnologia di consumo a +0,7%
Nei primi 5 mesi del 2022 GfK registra una leggera crescita nel mercato italiano della Tecnologia ma ci sono segnali di rallentamento all’orizzonte
Idealo: non si ferma la richiesta dei condizionatori
Secondo idealo nel solo mese di giugno la richiesta di condizionatori d’aria è salita del 97% rispetto al mese precedente
La tecnologia si compra sempre più online
La ricerca Doxa "Digital Commerce Experience" realizzata per VTEX fotografa le tendenze di acquisto online degli italiani
Idealo: online regno degli smarphone
Nonostante la contrazione del settore idealo evidenzia la forte crescita delle ricerche e della domanda online per il prodotto smartphone
Idealo: smart device spinti da sicurezza e risparmio energetico
Le ricerche online sui dispositivi smart che incentivano la sicurezza personale e il risparmio energetico continuano a crescere
TP Vision: cosa guida i consumatori all’acquisto di un nuovo TV?
La ricerca di TP Vision mostra che la scelta di un nuovo Tv è determinata da prezzo, dimensioni e risoluzione seguiti dalla qualità del suono
La Customer Experience secondo Esendex
Esendex, business provider di soluzioni per la comunicazione mobile, ha messo a punto una breve guida con 5 consigli per le imprese
Trustpilot: come i brand possono adattarsi alle abitudini d’acquisto della Gen Z
Il portale di recensioni analizza le nuove abitudini d'acquisto della Gen Z e spiega ai brand come intercettarle