Secondo Netcomm il settore ha contribuito per il 40,6% alla crescita di fatturato totale delle attività economiche dal 2016 al 2020 in Italia
Stili & Spunti
La connettività nel 2023 secondo D-Link
Tecnologia PoE, Wi-fi di ultima generazione, sicurezza nelle connessioni sono solo alcuni aspetti individuati da D-Link
2022: abbonamenti 5G oltre il miliardo
Secondo Strategy Analytics le reti 5G copriranno il 36% della popolazione mondiale a fine 2022 e il 50% dei telefoni venduti sarà 5G
Nel 2023 i foldable cresceranno del 52%
Secondo le stime di Counterpoint Research il prossimo anno nel mondo verranno spediti 22,7 milioni di smartphone pieghevoli
GfK: il Black Friday non solleva il mercato della Tecnologia di consumo
Secondo l’istituto di ricerca in Italia l’effetto Black Friday non ha portato il mercato technical in positivo (-1,3%), ma cresce l’online (+9%)
Il nuovo Dealer Magazine è disponibile per il download
Focus sulla Customer Satisfaction, sui punti vendita del futuro, sul caro bollette e sull’eredità che ci ha lasciato l’IFA di Berlino
QBerg analizza la variazione dei prezzi nel Black Friday: 2022 vs 2021
QBerg riscontra un sostanziale aumento di prezzo per molte categorie nel confronto tra il Black Friday del 2022 e quello del 2021
Black Friday: più promo nel mercato Tech contro il calo della domanda
Secondo GfK l'Elettronica di consumo e l'IT continueranno a essere molto popolari tra i consumatori durante il Black Friday
Il 77% degli italiani usa lo Smart TV per lo streaming
Il nuovo Trend Radar di Samsung spiega il ruolo del Tv nella vita e nelle case degli italiani, device imprescindibile per l’86% del campione
Il Black Friday spinge 1 italiano su 2 a fare shopping
È quanto emerge da una ricerca di MediaWorld condotta da Mediaplus che stima inoltre 182 euro di spesa media per chi acquista durante il Black Friday