Secondo GfK l'Elettronica di consumo e l'IT continueranno a essere molto popolari tra i consumatori durante il Black Friday
Stili & Spunti
Il 77% degli italiani usa lo Smart TV per lo streaming
Il nuovo Trend Radar di Samsung spiega il ruolo del Tv nella vita e nelle case degli italiani, device imprescindibile per l’86% del campione
Il Black Friday spinge 1 italiano su 2 a fare shopping
È quanto emerge da una ricerca di MediaWorld condotta da Mediaplus che stima inoltre 182 euro di spesa media per chi acquista durante il Black Friday
Skebby.it: SMS ed email, strumenti preziosi per le aziende
I messaggi delle aziende, secondo un indagine di Skebby.it, sono molto apprezzati da clienti e potenziali clienti
L’importanza del fattore umano nel retail
Al Marketing & Retail Summit si è cercato di capire come il retail possa offrire una migliore customer experience anche grazie al fattore umano
QBerg: a settembre salgono ancora i prezzi dei prodotti tecnologici
L’Indice dei Prezzi Tecnologici di QBerg ha registrato un aumento record di 7,58 punti di IPT anno su anno
Oltre il 50% degli italiani aspetta il Black Friday per gli acquisti
Skebby.it conferma che il Black Friday influisce in modo significativo sulle scelte d’acquisto degli italiani
QBerg: Prime Day Amazon 2022 vs 2021
QBerg ha confrontato le promozioni delle prime dieci famiglie di prodotti tecnologici nel Prime Day Amazon 2022 in Italia con l’edizione del 2021
CdC Raee: nel 2021 oltre 510mila ton di RAEE recuperate
È quanto emerge dal Rapporto Gestione RAEE 2021 di CdC Raee, sulle aziende che si occupano del trattamento dei rifiuti tecnologici
QBerg analizza il fenomeno del repricing dei Tv sui siti di elettronica
Come si sta sviluppando il fenomeno del repricing dei Tv sui siti di elettronica? QBerg ha analizzato i primi dodici portali in Italia