Focus sulla Customer Satisfaction, sui punti vendita del futuro, sul caro bollette e sull’eredità che ci ha lasciato l’IFA di Berlino
Stili & Spunti
QBerg analizza la variazione dei prezzi nel Black Friday: 2022 vs 2021
QBerg riscontra un sostanziale aumento di prezzo per molte categorie nel confronto tra il Black Friday del 2022 e quello del 2021
Black Friday: più promo nel mercato Tech contro il calo della domanda
Secondo GfK l'Elettronica di consumo e l'IT continueranno a essere molto popolari tra i consumatori durante il Black Friday
Il 77% degli italiani usa lo Smart TV per lo streaming
Il nuovo Trend Radar di Samsung spiega il ruolo del Tv nella vita e nelle case degli italiani, device imprescindibile per l’86% del campione
Il Black Friday spinge 1 italiano su 2 a fare shopping
È quanto emerge da una ricerca di MediaWorld condotta da Mediaplus che stima inoltre 182 euro di spesa media per chi acquista durante il Black Friday
Skebby.it: SMS ed email, strumenti preziosi per le aziende
I messaggi delle aziende, secondo un indagine di Skebby.it, sono molto apprezzati da clienti e potenziali clienti
L’importanza del fattore umano nel retail
Al Marketing & Retail Summit si è cercato di capire come il retail possa offrire una migliore customer experience anche grazie al fattore umano
QBerg: a settembre salgono ancora i prezzi dei prodotti tecnologici
L’Indice dei Prezzi Tecnologici di QBerg ha registrato un aumento record di 7,58 punti di IPT anno su anno
Oltre il 50% degli italiani aspetta il Black Friday per gli acquisti
Skebby.it conferma che il Black Friday influisce in modo significativo sulle scelte d’acquisto degli italiani
QBerg: Prime Day Amazon 2022 vs 2021
QBerg ha confrontato le promozioni delle prime dieci famiglie di prodotti tecnologici nel Prime Day Amazon 2022 in Italia con l’edizione del 2021