Secondo l’associazione le private label delle insegne difendono il potere di acquisto dei consumatori che stanno cambiando abitudini
Stili & Spunti
Philips svela le routine grooming della Generazione Z
Il sondaggio di Philips OneBlade ha cercato di far luce sulle nuove abitudini grooming dei delle nuove generazioni
GfK: il mercato Tech Italia a -4,9% nei primi 6 mesi 2023
Nonostante la contrazione, il valore del mercato è ancora sopra ai livelli pre-pandemici e offre opportunità di crescita in aree specifiche
QBerg: il mercato delle fotocamere digitali nel 2023
La società di ricerche ha analizzato l’offerta e i prezzi di fotocamere nei canali Web e Store, e come questi fattori influenzano le scelte dei consumatori
L’Amazon Prime Day 2023 secondo QBerg
L’istituto di ricerca ha analizzato l’andamento di offerta, sconti e prezzi dei prodotti tecnologici durante l’evento online del 12 e 13 luglio scorso
BSH: per il 34% degli europei, il GED dovrà essere smart
Secondo un sondaggio europeo del Gruppo circa 4 intervistati su 10 acquisterebbero un elettrodomestico smart anche pagando di più
Medallia: 5 step chiave per garantire un’experience seamless e connessa
Gli esperti di Medallia tracciano le best practice per gestire in maniera aggregata i singoli contatti con i clienti
Karma Metrix: i 5 Big Tech emettono più CO2 di Belgio e Romania
Secondo i dati del 2 °osservatorio ESG Big Tech le emissioni di Amazon, Apple, Facebook, Google e Microsoft sono state il +209,5% negli ultimi 4 anni
GfK: “occorre agire con fiducia e coraggio”
Secondo il GfK Insight Summit Italy 2023 così le aziende devono affrontare la permacrisi e innescare la crescita
Electrolux: il 94% delle famiglie italiane si impegna a ridurre i consumi
È quanto emerge da uno studio sulle abitudini di lavaggio condotto da Electrolux. Oltre 320.000 le tonnellate di CO2 risparmiate