Un sondaggio di Samsung conferma il ruolo centrale del TV nella casa e che si scelgono modelli con prestazioni e affidabilità avanzate
Stili & Spunti
Idealo: prodotti tech tra i più desiderati del Black Friday 2023
Cresce anche il budget di spesa previsto rispetto al 2022 e si attesta a 256 euro. Il 68% del campione farà almeno un acquisto
Osservatorio Confesercenti: non aprono più negozi indipendenti
Tra le cause, per Confesercenti, il rallentamento dei consumi e la concorrenza della grande distribuzione e del web
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
Medallia: sei best practice per offrire esperienze connesse e fluide
Quali cambiamenti organizzativi e tecnologici sono necessari per avere un cliente omnicanale “felice”? Ecco la ricetta di Medallia
Idealo: in autunno cresce l’interesse per i TV
In media il prezzo delle TV è sceso del 10% nel 2023, ma, secondo idealo, i consumatori digitali ritengono debbano costare quasi il 20% di meno
Swappie: gli utenti non vendono il loro vecchio iPhone
L’economia circolare frenata anche dalla poca propensione dei consumatori a rimettere in commercio i loro vecchi smartphone
Netatmo: il termostato smart riduce i consumi
Secondo un sondaggio condotto da Netatmo, il 90% dei suoi utenti dichiara di aver ottenuto un notevole risparmio di energia
Idealo: per gli italiani elettronica di consumo troppo cara
La funzione “avviso di prezzo” del comparatore Idealo mostra come anche per il settore elettrodomestici si cerchi il risparmio
Mobile marketing: l’uso delle landing page rende più efficaci gli SMS
Nel marketing da mobile è utile inserire una landing page responsive per unire i vantaggi legati a immediatezza e alti tassi di lettura degli SMS