A fine febbraio si terrà il GfK Insight Summit, un evento per scoprire i trend più importanti per il 2021 emersi dall'anno appena concluso
Stili & Spunti
Come il 2020 ha accelerato l’uso della tecnologia
Il Trend Radar di Samsung evidenzia come oltre la metà degli italiani utilizza la tecnologia molto più rispetto al passato e il 45% che la ritiene indispensabile per il quotidiano
Nasce la campagna di sensibilizzazione Think Local
La campagna parte dall’idea che il commercio locale ha bisogno dell’aiuto di ogni individuo non solo per l’economia ma per aiutare anche noi stessi, le nostre città, la nostra qualità di vita
Black Friday, online vince la Ps5
Secondo idealo, è PlayStation 5 il prodotto più cercato in assoluto in Italia. Nel nostro Paese +25% di ricerche online nella giornata di venerdì 27
QBerg: i Flyer digitali piacciono al canale Durable Goods
Catene, Gruppi d’Acquisto, Specialisti IT, Mercatoni, Ipermarket, Cash&Carry sono ricorsi maggiormente al volantino digitale rispetto al Largo Consumo
GfK: i trend della tecnologia di consumo che guideranno il Black Friday
L’istituto di ricerca ha analizzato come i nuovi comportamenti incideranno sugli acquisti di prodotti Consumer Electronics