Ecco gli spunti per le strategie adottate per fidelizzare i clienti emersi da un’indagine realizzata da Stella Connect by Medallia
Stili & Spunti
Come cambiano i consumatori con la diffusione dei vaccini
Secondo una ricerca di SAS la certezza della vaccinazione spinge a spendere di più
Continua la corsa dell’E-Mobility
QBerg ha analizzato il mercato della famiglia di prodotti dell’E-mobility sui volantini di Catene e Gruppi d’Acquisto, confrontando il periodo giu-lug-ago 2020 con i primi cinque mesi del 2021
Da Viasat un webinar sui trend post-pandemia
Viasat group parlerà di città sostenibili, mobilità intelligente e di transizione digitale del trasporto e della logistica
Un digital show per ispirare il retail
Il Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum ha creato un digital show per ispirare il retail su come uscire dalla crisi in onda sul canale LinkedIn
Italiani sempre con lo smartphone
Gli Italiani hanno sempre con sé lo smartphone, 1 italiano adulto su 2 ha dichiarato di utilizzare il cellulare anche a letto
L’impatto della nuova Energy label secondo GfK
GfK ha disegnato un interessante scenario sull’impatto della nuova Energy label sul mercato europeo degli elettrodomestici
I contact center al centro della customer experience
Medallia ha analizzato come i contact center delle aziende dovrebbero evolvere per essere sempre più al centro della customer experience
Come è cambiato il lavoro con la pandemia?
Una ricerca di Glickon ha cercato di capire come è cambiato il lavoro con la pandemia nell’ultimo anno, in particolare a Milano
Gli italiani navigano con lo smartphone
Nel 2020 lo smartphone è stato il mezzo più utilizzato per navigare online. Gli italiani che navigano via Mobile hanno raggiunto i 35,1 milioni