Medallia ha analizzato come i contact center delle aziende dovrebbero evolvere per essere sempre più al centro della customer experience
Stili & Spunti
Come è cambiato il lavoro con la pandemia?
Una ricerca di Glickon ha cercato di capire come è cambiato il lavoro con la pandemia nell’ultimo anno, in particolare a Milano
Gli italiani navigano con lo smartphone
Nel 2020 lo smartphone è stato il mezzo più utilizzato per navigare online. Gli italiani che navigano via Mobile hanno raggiunto i 35,1 milioni
Quale rapporto tra senior e tecnologia?
Per il suo ritorno in Italia emporia ha voluto commissionare una ricerca per esplorare come i senior approcciano la tecnologia e i dispositivi cellulari
Wiko: abitudini digitali e rapporto con la tecnologia
Dopo un anno di Covid, Wiko ha analizzato come sono cambiate le nostre abitudini digitali e il nostro rapporto con la tecnologia
TP-Link e il Digital Divide in Italia
TP-Link, in prima linea sul Modem Libero e nella creazione di soluzioni di connettività esprime il suo parere sul il Digital Divide in Italia
Il multitasking femminile visto da Wiko
Wiko, in occasione della Festa della Donna, ha dedicato un nuovo sondaggio al rapporto dell’universo femminile con la tecnologia, i social e lo smartphone
Nel 2021 il consumismo sarà “smart”
Il GfK Insight Summit ha esplorato l’evoluzione dei Mercati, dei Consumatori, dei Brand e dei Media alla luce degli stravolgimenti dell’ultimo anno.
Mercato smart home tra luci ed ombre
Il mercato smart home in Italia ha registrato una contrazione del 5% nel 2020, ma la conoscenza dei prodotti è cresciuta tra i consumatori
Il retail e le sfide della digitalizzazione
L'Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail ha analizzato le sfide della digitalizzazione del retail