Gli esperti di Medallia tracciano le best practice per gestire in maniera aggregata i singoli contatti con i clienti
Stili & Spunti
Karma Metrix: i 5 Big Tech emettono più CO2 di Belgio e Romania
Secondo i dati del 2 °osservatorio ESG Big Tech: Amazon, Apple, Facebook, Google e Microsoft è aumentato del 209,5% negli ultimi 4 anni
GfK: “occorre agire con fiducia e coraggio”
Secondo il GfK Insight Summit Italy 2023 così le aziende devono affrontare la permacrisi e innescare la crescita
Electrolux: il 94% delle famiglie italiane si impegna a ridurre i consumi
È quanto emerge da uno studio sulle abitudini di lavaggio condotto da Electrolux. Oltre 320.000 le tonnellate di CO2 risparmiate
QBerg analizza l’offerta GED Built-in in Store, Flyer e Web
Forte la presenza online del GED da incasso anche se cala la numerica nel confronto tra Q1 2023 e Q1 2022. In crescita il prezzo medio
Il mercato Smart Home in Italia secondo Trovaprezzi.it
Trovaprezzi.it ha registrato da gennaio 2022 a marzo 2023 oltre 860mila ricerche complessive con oggetto Smart Home
Idealo: elettronica al primo posto negli acquisti online
Secondo il “Report sull'e-commerce in Italia 2023” di idealo il 24% del campione acquista anche una volta alla settimana
idealo: come stanno cambiando gli e-shopper italiani?
L’Italia è l’unico paese in cui l’elettronica si posiziona al primo posto del podio negli acquisti online
QBerg: boom di Web Promo e Campagne monomarca nei beni durevoli
Le Campagne Web registrano un +94,2% anno su anno. Si è passati dalle 3.935 del 2021 alle 7.642 del 2022, quelle monomarca +130,6%
Federdistribuzione: “consumi in calo, prioritario sostenere la domanda interna”
A fronte dei dati Istat che evidenziano un calo delle vendite al dettaglio del mese di gennaio la federazione lancia l’allarme