L’azienda si posiziona al 97° posto, anche grazie alle strategie di branding realizzate dal colosso asiatico negli ultimi anni
Stili & Spunti
Esendex: cresce il mobile commerce in Italia
Oltre il 60% degli Italiani, secondo una ricerca della società, ha effettuato un acquisto da un dispositivo mobile nell’ultima settimana
QBerg: Strategie di pricing già in vista del Natale?
Dall’osservatorio prezzi sembra che i retailer italiani si stiano già preparando all’importante trimestre natalizio
Amazon Prime Day 2024 secondo QBerg
QBerg analizza come è cambiata l’offerta di prodotti tech nei due giorni promozionali e se sono stati veramente un “vero affare”
Epson: gli studenti chiedono tecnologie più sostenibili per lo studio
Le stampanti inkjet Epson con tecnologia Heat-Free possono stampare i documenti riducendo i consumi energetici e gli sprechi
Samsung: il 57% della community sceglie TV big size per gli eventi sportivi
È il risultato del sondaggio social di Samsung realizzato sugli italiani in occasione degli eventi sportivi di questa estate
Confcommercio: l’incertezza frena consumi e investimenti
Secondo Confcommercio si deve puntare tutto, quindi, sulla stabilità o l’ulteriore ridimensionamento dell’inflazione
QBerg: Prezzi Tecnologici in calo
Secondo QBerg l’aumento dei prezzi, iniziato con la crisi energetica dei primi mesi del 2022, sembra essere in attenuazione
Nuovo Trend Radar di Samsung su Italiani e AI
Dalla ricerca di Samsung emerge un generale clima di fiducia: per il 79% l’Intelligenza artificiale è un'alleata nella vita di tutti i giorni
Il Buy Now Pay Later continua a crescere in Italia
In generale, tutti i settori sono interessati dal Buy Now Pay Later, ma le prime tre categorie sono: elettrodomestici, tecnologia e viaggi