Secondo una ricerca della School of Management del Politecnico di Milano sono più i consumatori che le aziende a sposare la connettività 5G
Ricerche & Tendenze
Osservatorio Findomestic: l’online è stato preferito al negozio fisico
Dal lockdown di marzo a oggi il 60% degli italiani per la prima volta ha acquistato online prodotti o servizi che compravano in negozio
Black Friday 2020, voglia di tecnologia
Black Friday 2020: il 59% degli italiani pensa di acquistare prodotti di elettronica ed elettrodomestici sfruttando le promozioni
Home working e DaD spingono ancora i tablet nel q3
Nel terzo trimestre del 2020 il mercato delle tavolette è cresciuto del 24,9%. Ottime performance di Samsung
gfk, Il mercato Tech “tiene” alla seconda ondata COVID-19
Secondo i dati GfK, nella settimana dal 19 al 25 ottobre il mercato è cresciuto ancora del 34,8%, con trend positivi sia online che offline
Smartphone Q3 2020: tiene il mercato globale
Canalys,IDC e Counterpoint confermano una leggera contrazione nel terzo trimestre e la salita sul podio di Xiaomi
163 milioni di smart speaker venduti nel 2021
La base installata a livello mondiale toccherà quota 640 milioni di unità entro il 2024
strategie di vendita per i prodotti del Personal Care
QBerg prende in esame l’offerta di prodotti del personal care nei canali store, web e flyer promozionali di catene, gruppi d’acquisto, ipermarket, siti web pure generalisti, pure specialist e retailer specialist da luglio a settembre 2020
La mobilità elettrica irrompe anche nei negozi tecnologici
La “E-Mobility” è un fenomeno che i punti vendita eldom hanno affrontato seriamente facendolo diventare un reparto sempre più importante all’interno delle proprie superfici